News Serie TV: Quantico (SPOILER) – Una Mamma per Amica, The Catch e Criminal Minds: Beyond Borders

0
news serie tv

News Serie TV: Criminal Minds: Beyond Borders

L’ex ER Sherry Stringfield entra nel cast della serie tv appena partita su CBS, Criminal Minds: Beyond Borders, spinoff di Criminal Minds. Stringfield sarà Karen, la moglie di Jack Garrett il capo dell’Unità che si occupa di risolvere casi criminali che vedono coinvolti americani fuori dagli USA, interpretato da Gary Sinise. Karen è descritta come una moglie devota e madre protettiva di 5 figli. Il figlio più giovane della coppia Ryan è una recluta dell’FBI mentre Josie, la figlia di mezzo, è appena entrata all’USC (University of Southern California).

News Serie TV SPOILER Quantico

ATTENZIONE: la notizia che segue contiene un importante SPOILER sulla puntata in onda domenica scorsa sulla ABC di Quantico (la serie tornerà su Fox dal 27 aprile): Kelly Rutherford sarà la mamma dell’agente Wyatt in un arco di più episodi che inizieranno con la prossima puntata, mentre Kevin Kilner sarà il marito. Nella scorsa puntata abbiamo infatti scoperto che i genitori di Shelby, non sono morti negli attentati dell’11 settembre ma da 15 anni si nascondo.

News Serie TV: Gilmore Girls – Una mamma per Amica

Dopo Sutton Foster in un ruolo ancora da definire e Kelly Bishop (che già faceva parte del cast), Amy Sherman- Palladino porterà un altro pezzo di Bunheads nel revival della sua Gilmore Girls – Una Mamma per Amica le cui quattro puntata da 90 minuti evento, sono in lavorazione per Netflix. Ad arrivare nella serie tv sarà Stacey Oristano in un ruolo da guest star ancora top secret. Sappiamo molto poco della trama dei 4 episodi da 90 minuti, se non che saranno ambientati oggi (quindi 8 anni dopo la fine della serie) e saranno intitolati come le quattro stagioni: Winter, Spring, Summer e Fall. Nella serie oltre alle due protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham torneranno Milo Ventimiglia, Matt Czuchry e Jared Padalecki; Liza Weil, Scott Patterson (Luke), Sean Gunn (Kirk) e Keik Agena (Lane); inoltre in un “crossover familiare” apparirà anche Mae Whitman che aveva interpretato la figlia di Lauren Graham in Parenthood.

News Serie Tv Flash:

  • Brendan Hines (Lie to Me) sarà co-protagonista al fianco di Peter Serafinowicz di The Tick, pilot Amazon della serie basata sul personaggio del fumetto creato da Ben Edlund. Lo stesso Edlund sta scrivendo l’adattamento per Sony Pictures TV. Hines sarà Superian un superoeroe problematico che insieme alla spalla Arthur (Griffin Newman) e alla sorella Dot (Vaolrie Curry) aiutano il protagonista The Tick.
  • Annie Wersching (Vampire Diaries) sarà guest star di uno dei prossimi episodi di The Catch, la nuova serie ABC prodotta da Shonda Rhimes e sarà collegata a un caso di cui si occuperà l’agenzia Anderson Vaughan Investigation.