Van Helsing serie tv di Syfy: Kelly Overton sarà la protagonista

0
News Serie TV

News Serie TV Van Helsing serie tv Syfy: Kelly Overton protagonista + 5 altri ingressi

Prodotta da Nomadic Pictures in 13 episodi e in onda negli USA su Syfy, Van Helsing ha trovato la sua protagonista: sarà Kelly Overton, vista in precedenza in True Blood, ad interpretare Vanessa Helsing discendete dei guerrieri Van Helsing. Nel cast della serie creata da Neil LaBute, entrano anche Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels), Paul Johansson (Mad Men), David Cubitt (Ray Donovan) e Tim Guinee (Homeland).

Il drama è una sorta di reinvenzione del mito di Dracula, con Vanessa Helsing (Overton), erede della famiglia di guerrieri Van Helsing, che deve guidare l’umanità in un mondo controllato dai vampiri. Scarfe sarà Axel, un marine sempre fedele al suo dovere e alla sua gente nonostante anni di isolamento e di attacchi dei vampiri; Heyerdahl è Sam, un sopravvissuto dell’ascesa dei vampiri, che grazie alla sua forza e alla sua capacità di analisi riesce a sopravvivere; Cubitt sarà John, altro sopravvissuto, le cui azioni sono guidate dalla rabbia, dal pregiudizio e dalla paura; Johansson sarà Dimitri, un vampiro da prima dell’ascesa, è ora un paziente e calcolatore leader dei vampiri; Gunee sarà Ted un soldato vampiro che si scontrerà con Vanessa, che nasconde un tragico passato. Le riprese di Van Helsing inizieranno a breve a Vancouver e la serie dovrebbe arrivare in autunno.

News Serie TV: due nuovi ingressi per Barry di HBO

Anthony Carrigan e Henry Winkler entrano nel cast del pilot comedy di HBO Barry, scritto, diretto e interpretato da Bill Hader. Hader sarà un ex marine che lavora come killer su commissione a basso costo, solo e insoddisfatto, durante un viaggio di “lavoro” a Los Angels, finirà in un gruppo di ottimisti aspiranti attori di teatro. Carrigan sarà Noho Hank, un gangster russo; Winkler sarà Gene Cousineau aspirante insegnante di teatro. I due si uniscono a Sarah Goldberg e Glenn Fleshler che già fanno parte del cast.

News Serie TV: Josh Hutcherson in Future Man di Hulu

Josh Hutcherson (The Hunger Games), sarà il protagonista di Future Man, pilot comedy di Hulu, prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg. Scritto da Kyle Hunter e Ariel Shariff, la comedy è incentrata su Josh Futterman (Hutcherson) bidello di giorno e campione di videogiochi di notte, che viene incaricato da un uomo misterioso proveniente dal futuro, di prevenire l’estinzione dell’umanità.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it