News Serie TV: Vixen [senza Megalyn E.K] regular in Legends of Tomorrow 2

0
vixen

Vixen regular nella seconda stagione di Legends of Tomorrow

Casting in vista per la seconda stagione di Legends of Tomorrow. Stando a quanto riportato infatti, il personaggio di Vixen, visto in un episodio della scorsa stagione di Arrow e nell’omonima webserie animata in onda su CW Seed, sarà regular nella prossima stagione dello spin-off di Arrow e The Flash.

Sempre stando a quanto riportato dalle testate USA, la super-eroina non sarà più interpretata da Megalyn E.K, impossibilitata visto i suoi numerosi impegni, sarà quindi introdotta una versione precedente del personaggio la quale potrà, o no, condividere un legame storico con la Vixien interpretata da Megalyn E.K.

Tom Riley protagonista della nuova serie Wagstaffe

L’attore Tom Riley sarà il protagonista del pilot di due ore della nuova serie di ITV Encore Wagstaffe. La serie si basa sul romanzo di Adam Creed, la quale ruota attorno sul personaggio di Will Wagstaffe (Riley), un detective di Londra con alle spalle una terribile tragedia personale, come l’omicidio dei suoi genitori e della sua squadra.

Colin Teague dirigerà il pilot, scritto da Chirs Lang e prodotto da Michael Dawson e Chris Clough.

Chris Messina non più regular in The Mindy Project 5

Nella quinta stagione della comedy di Hulu The Mindy Project, l’attore Chris Messina non sarà più series regular, ma apparirà come guest star ricorrente. Nella serie, Messina era apparso ad inizio della quarta stagione nei panni di Danny, fidanzato di Mindy fino al midseason finale; dopo la rottura l’apparizione di Messina all’interno della serie è stata sempre più sporadica.

Attualmente in onda la stagione 4, il finale è programmato per il 5 luglio.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it