Carla Gugino e Melissa Leo in Wayward Pines 2 – Ian McShane in American Gods

0
News Serie TV

carlacugino140308News Serie TV: Carla Cugino e Melissa Leo in Wayward Pines 2

Torneranno come guest star nella seconda stagione di Wayward Pines, attesa per l’estate in Italia e negli USA, sia Carla Gugino che Melissa Leo. Come anticipato per entrambe si tratterebbe di un’apparizione come guest star, considerando anche che Carla Cugino è impegnata con Roadies di Cameron Crowe per Showtime. Nella seconda stagione arriveranno Jason Patric e Djimon Hounsou.

News Serie TV: American Gods

Ian McShane sarà Mr Wednesday nella serie tv di Starz adattamento dell’acclamato romanzo fantasy American Gods di Neil Gaiman, le cui riprese inizieranno ad aprile e che vedrà Bryan Fuller e Michael Green come sceneggiatori e showrunner. McShane raggiunge così Ricky Whittle nella serie che racconta della lotta tra vecchie e nuove divinità rappresentate dai media, dalla tecnologia, dalle droghe e dalla celebrità. Mr Wednesday è un truffatore dalle mille risorse, saggio e curioso e con un piano in mente; Shadow Moon (Whittle) sarà la sua bodyguard mentre viaggia attraverso l’America alla ricerca di altri adepti per la sua battaglia per il potere.

News Serie TV: One Day At a Time

Stephen Tobolowsky raggiunge Justina Machado e Rita Moreno nella comedy Netflix One Day at a Time, remake della storica serie di Norman Lear. Ordinata in 13 episodi, la comedy multi-camera scritta da Gloria Calderon Kellet e Mike Royce, è incentrata su una famiglia cubano-americana. Penelope (Machado) si è da poco separata, ex soldatessa e mamma, deve affrontare la nuova realtà da single mentre cresce una figlia adolescente ribelle e il gemello socialmente impegnato, con l’aiuto della mamma nata a Cuba e un amico manager del palazzo. Tobolowsky sarà il capo di Penelope, il dottor Berkowitz, vedovo e potenziale interesse amoroso per la nonna (Moreno); Penelope si occuperà del suo studio e di organizzare la vita del dottore.

News Serie TV: Prototype

Jack Davenport è entrato nel cast del pilot Syfy Prototype scritto da Tony Basgallop e incentrato su tre personaggi improbabili che per puro caso incappano in una scoperta che potrebbe cambiare la base della fisica quantistica e per questo si ritrovano in pericolo. Davenport sarà il playboy ex genio della Silicon Valley, Edward “Eddy” Conway, che si è ritirato dal mondo della tecnologia per diventare professore di fisica; la sua mancanza di controllo, insieme alla passione per le ragazze e le macchine lo ha fatto entrare in contatto con improbabili personaggi, ma il suo ultimo progetto rischia di essere il più pericolo. Juan Carlos Fresnadillo sarà il regista del pilot.

News Serie TV Flash:

  • Tia Mowry sarà nella quarta stagione di Mistresses, nei panni di Barbara Rutledege, importante e sveglia agente letteraria che lavorerà con Karen (Yunjin Kim).
  • Christopher Backus è entrato nel cast di Six il drama militare di AE nei panni di un foto-reporter che lavora sul campo in Africa.
  • Kyle Bornheimer sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy Hulu Casual, dove interpreterà Jack, nuovo interesse amoroso di Michaela (Watkins).
  • J.R. Ramirez sarà ricorrente in Rosewood drama FOX che è tornato in onda mercoledì 2 marzo sulla FOX dopo una lunga pausa. Interpreterà Frank Escajeda originario di Miami, ex detective di New York, che si ritrova a guidare la sezione dei Cold Case della polizia di East Miami, perseguitato da un misterioso omicidio irrisolto che lo rugarda direttamente.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it