News Serie TV: Michelle Fairley in The White Princess, Novità per Longmire 5 e altro

0
The White Princess

News Serie TV: Michelle Fairley in The White Princess, Dylan Walsh in Longmire 5, Nicholas Gonzalez in Pretty Little Liars 7

Jodie Comer

Michelle Fairley (Game of Thrones) entra a far parte del cast del sequel di Starz, di The White Queen, dal titolo The White Princess. Nel cast entra anche Jodie Comer (Doctor Foster) nei panni della principessa Elisabetta di York. La serie si ispira alla serie di libri di Philippa Gregory che raccontano la storia della famosa Guerra delle Rose dalla prospettiva delle donne. Il sequel avrà 8 episodi e sarà girato a Bristol, Inghilterra nei prossimi mesi. Fairley interpreterà Margaret Beaugort, la madre di Henry Tudor che ha a che fare con la sua ascesa al trono d’inghilterra. Margaret sa che deve proteggere il trono a tutti i costi visto che gli York faranno di tutto per contrastarli. Comer invece sarà la principessa Elisabetta degli York, che sarà costretta a sposarsi per unire le dinastie degli York e dei Tudors.

Dylan Walsh in Longmire 5 di Netflix

L’ex Unforgettable Dylan Walsh entra nel cast della quinta stagione di Longmire, che sarà rilasciata su Netflix prossimamente. L’attore interpreterà il ruolo ricorrente di Shane Muldoon, un boss criminale che non ti aspetti visto il suo aspetto intelligente e pacato, una facciata che comunque nasconde un lato sinistro. L’attore così lavorerà nuovamente con il produttore Greer Shephard, con cui ha già lavorato anni fa in Nip/Tuck quando interpretava il dottor Sean McNamara.

Nicholas Gonzalez in Pretty Little Liars 7

Pretty Little LiarsNicholas Gonzalez (Bordertown) entra a far parte del cast della settima stagione di Pretty Little Liars, in un ruolo ricorrente. Nella serie, che debutterà su Freeform il 21 giugno prossimo, interpreterà Vic Furey, un detective sexy, spiritoso senza mezze misure che arriverà a Rosewood per occuparsi dei casi di omicidio ancora irrisolti. Gonzales nell’attuale stagione televisiva tornerà a interpretare il ruolo di Dante Ramon in The Flash, e figura nel cast della serie FOX, Star dal creatore di Empire, Lee Daniels.

Casting Flash:

  • Florencia Lozano entra nel cast, in un ruolo regolare, della seconda stagione di Narcos. Lonzano sarà un’agente della DEA, Claudia Messina.
  • Chris Green entra nel cast della comedy FX, Atlanta che racconta di due cugini che cercano di sfondare nel mondo rap di Atlanta. Greene interpreterà Nathan Weilder, un inviato di un talk show.
  • Tom Sizemore entra nel cast della nuova serie USA Network, Shooter con Ryan Phillippe. L’attore interpreterà un agente della CIA, Hugh Meachum, che è disposto a fare tutto quello che è necessario per assicurare un posto influente al suo paese, in un’economia globale sempre più competitiva.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it