News: The Royals trailer e data – Arriva The Dovekeepers – Rinnovata Legends

0

The Royals, The Dovekeepers e Legends: date, rinnovi, trailer e foto!

The RoyalsThe Royals è la prima serie tv di E! il canale tv/sito che si occupa di intrattenimento e spettacolo e che ha deciso di entrare nell’arena dei programmi originali. La serie debutterà il 15 marzo su E! e questo è il trailer appena rilasciato che inizia a farci entrare nel mondo di The Royals: 

La serie in 10 episodi è creata da Mark Schwahn e vede tra i protagonisti Elizabeth Hurley, William Moseley, Alexandra Park, e Vincent Regan che saranno i membri della corrotta e surreale famiglia reale al centro della serie. Una sorta di disastrata “royal family”, l’anarchia che conquista la monarchia come si dice anche nel trailer.

[adsense]

e-the-royals-trailer-elizabeth-hurleyAmore, odio, lussuria e vendetta, all’ennesima potenza in The Royals, che andrà ad occupare il difficile slot della domenica sera alle 10 negli USA. Dietro i cancelli della famiglia reale si nascondono una serie di scandali, segreti ma soprattutto sesso, droga e alcool. Una famiglia che di nobile ha veramente poco. La regina Helena (Hurley) cercherà di mantenere un’aurea di classe e nobiltà come compete a una famiglia reale, ma è una regina che ama divertirsi; il re Simon (Reagan) cerca di mettere ordine nel caos ma finirà travolto dai vizi famigliari; i figli gemelli Eleanor (Park) e Liam (Moseley), si divertono come solo dei principi possono fare, Eleanor sempre al centro degli scandali dei tabloid, Liam playboy senza freni, scapolo incallito che fugge da ogni responsabilità, anche perchè l’erede al trono è il fratello maggiore Robert. Ma la tragica scomparsa di Robert lo metterà di fronte alla responsabilità di essere il nuovo erede al trono. Intorno alla famiglia reale ruotano altri personaggi, dai bodyguards ai diversi amici, oltre a ex-fidanzate e scandali vari che coinvolgeranno i diversi reali.

Legends ottiene il rinnovo

legends2TNT alla fine ha deciso di rimandare Sean Bean sotto copertura. Legends la serie andata in onda questa estate con al centro il personaggio di Martin Odum un agente con l’abilità di calarsi in diversi personaggi, prodotta da Howard Gordon, avrà così una seconda stagione da 10 episodi nell’estate 2015. La serie ha conquistato poco più di 3,2 milioni, ma con il suo mix di trama orizzontale e casi di puntate rientra probabilmente nel nuovo corso del canale che nelle ultime settimane ha cancellato Perception, Dallas e Franklin & Bash e che tra le novità in lavorazione sembra voler abbandonare la formula procedurale per privilegiare prodotti più serializzati.

Arriva The Dovekeepers su CBS

Dovekeepers-618x400CBS ha stabilito che la miniserie in due parti The Dovekeeprs che segna il ritorno di Cote de Pablo dopo NCIS su CBS, andrà in onda martedì 31 marzo e mercoledì primo aprile tra le 9 pm e le 11 pm, quindi con due ore per serata.

La miniserie è basata sul romanzo di Alice Hoffman, ambientata nell’antica Israele, racconta un gruppo di donne straordinarie le cui vite si intrecciano durante l’assedio di Masada, nel 70 a.C., quando gli ebrei furono cacciati da Gerusalemme dai Romani. Rifugiatesi in una fortezza nel deserto della Giudea, riuscirono a resistere per mesi alle truppe romane.

De Pablo, Rachel Brosnahan (House of Cards, Manhattan) e Kathryn Prescott (Finding Carter) sono le protagoniste, Sam Neil sarà Josephus studioso ebreo del primo secolo, Diego Boneta, sarà un guerriero dell’esercito ebraico a Masada. La miniserie è prodotta da Roma Downey e Mark Burnett.

The Dovekeepers Foto 
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it