News: True Detective 2, The Following e il progetto di Cortes di Scorsese e del Toro

0

True Detective 2, The Following e Cortes di Martin Scorsese e Benicio del Toro. Una tripletta d’eccezione per questo appuntamento con le news dalle serie tv.

riley-smith-90210Si avvicina il momento in cui inizieranno le riprese e si intensificano le notizie su True Detective 2. Deadline riporta l’indiscrezione che Riley Smith (True Blood) sarà in True Detective 2 di HBO in un ruolo ricorrente. True Detective 2 sarà incentrato su tre diversi poliziotti, Colin Farrel, Taylor Kitsch e Rachel McAdams (ormai data per sicura nel cast) e un importante criminale, Vince Vaughn, che devono fare i conti con un omicidio e una cospirazione ad esso legata. Riley Smith dovrebbe interpretare Steve Mercier, il fidanzato del personaggio di Rachel McAdams, giovane vice sceriffo.

True Detective 2 le altre news
[adsense]

benicioscorseseRestiamo in casa HBO per annunciare un nuovo progetto in lavorazione ad alto profilo. Dopo l’ordine di Westworld (leggi i nomi coinvolti qui) la rete cable americana sta lavorando a Cortes, scritto da Chris Gerolamo (Mississippi Burning) e prodotto da Martin Scorsese e Benicio Del Toro che potrebbe anche interpretare il conquistatore protagonista della serie. La serie racconterà la storia del conquistador Hernan Cortes che soconfisse l’impero atzeca, di Malinche la ragazza Maya che lo aiutò e di Montezuma il famoso leader degli Atzechi. Un tema assolutamente controverso vista la figura di Cortes che se da un lato ha conquistato il Messico per la Spagna, dall’altro dal punto di vista dei conquistati, fu uno spietato assassino che ha compiuto omicidi di massa distruggendo una delle civiltà più antiche del mondo.

Michael EalyMichael Ealy è entrato nel cast della terza stagione di The Following ma non con un semplice ruolo. Ealy, protagonista lo scorso anno di Almost Human, resterà in casa FOX nei panni del nemico di Ryan Hardy (Kevin Bacon) della prossima stagione. Sarà un killer brillante e camaleontico, furbo e sfuggente. Nel cast di The Following arriveranno inoltre Hunter Parrish (Weeds) e Zuleikha Robinson (Once Upon a Time in Wonderland) come già annunciato.

The Following trailer
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it