News: True Detective, altri tre ingressi nel cast

0
True Detective

True Detective: altri tre ingressi nel cast. Casting news anche per Elementary, Childhood’End, Silicon Valley, Review, NCIS: New Orleans

True DetectiveContinua rapidamente la marcia di avvicinamento alle riprese della seconda stagione di True Detective. Ecco quindi arrivare l’annuncio di altri tre attori che faranno parte del cast della prossima stagione: Michael Hyatt (The Wire), Yara Martinez (Alpha House) e Adria Arjona. Vi ricordiamo che la seconda stagione di True Detective, che è una serie antologica e ogni stagione avrà diversi protagonisti e una diversa storia, sarà incentrata su una cospirazione legata a un omicidio e vedrà coinvolti i poliziotti interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams (ormai data per sicura nel cast) e un importante criminale, Vince Vaughn. Arjona sarà Emily, la fidanzata giovane ma dal senso molto pratico, di Kitsh; Hyatt avrà il ruolo ricorrente del procuratore di stato Katherine Davis che non si fa scrupoli a non rivelare tutto, ad avere segreti pur di mandare avanti la propria carriera; Martinez sarà Andrea un’immigrata messicana che gestisce un ristorante (l’attrice è anche ricorrente in Jane the Virgin).

Riley Smith in True Detective
[adsense]

Casting news flash:

Andy-Daly-Allison-Tolman-ReviewAllison Tolman, recentemente vista in The Mindy Project e protagonista di Fargo, sarà guest star di Review, il mockumentary (ovvero una serie girata come se fosse un documentario) di Comedy Central Review. Al centro c’è Andy Daly ovvero Forrest MacNeil, un critico che recensisce le cose più strane dal fare l’amore con una celebrità a girare un sex tape; Tolman sarà un’infermiera che finirà coinvolta nei ricatti di Forrest, come si vede nella foto pubblicata da EW.

Stuart Townsend sarà in un arco di più episodi di Elementary. L’attore visto in Betrayal, sarà il nuovo capo di Joan, Del, quando deciderà di lavorare part-time come investigatrice di una società di assicurazioni e si accorgerà presto che il suo capo è più interessante dei casi che dovrà affrontare. Sarà solo interesse lavorativo, oppure ci sarà un coinvolgimento più personale?

Callie Thorne (Necessary Roughness) guest star di NCIS: New Orleans.Thorne sarà Sasha la figlia di un boss della mafia che dà vita ad una organizzazione no-profit per riabilitare la propria immagine.

Chris Diamantopoulos ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Silicon Valley, la serie sulla nascita e sviluppo di una startup tecnologica da parte di un gruppo di geni/nerd. Diamantopoulos, visto in Episodes e About a Boy, sarà un imprenditore di successo che è interessato alla Pied Piper.

ashley-zukerman-terranovaAshley Zukerman (Mahattan) sarà il protagonista della miniserie in sei parti di Syfy Childhood’s End, basata sul romanzo di Arthur C-Clarke. La serie racconta di una pacifica invasione aliena della terra da parte degli Overlords il cui arrivo porta un decennio di apparente utopia ma che comporta la fine dell’identità e della cultura terrestre. Zukerman è Jake Greggson, un designer con una sensibilità artistica i cui bambini iniziano a mostrare poteri psichici.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it