News: Viola Davis di How To Get Away With Murder produttrice per ABC

0

Viola Davis produrrà un legal drama per ABC. Matt Barr nel drama TNT di Bruckheimer e Bay, altre news per Childhood’s End e Pariah di FX.

viola davisViola Davis dopo l’approdo televisivo con How To Get Away With Murder ha deciso di passare dall’altra parte della barricata e produrrà un nuovo drama per la ABC. Si tratta di un progetto incentrato su un’avvocatessa e anche qui Viola Davis non sembra volersi allontanare dai terreni conosciuti. Viola Davis e Julius Tennon produrrano Conviction di Debra Marin Chase un legal drama ispirato alla vita di Kym Worthy capo procuratore della Wayne Conuty, la donna più tosta di Detroit. La sceneggiatura sarà scritta da Jason Wilborn, mentre Jeff Melvoin sarà lo showrunner. La stessa Worthy sarà consulente. Kym Worthy fu la seconda procuratrice afro-americana del Michigan e si è occupata di diversi casi importanti, compresa una causa contro il sindaco di Detroit. Dopo la felice esperienza come protagonista, Viola Davis riuscirà ad imporsi anche come produttrice?

[adsense]

Altre news:

Matt+Barr+History+Channel+Pre+Emmy+Party+Arrivals+Z2pKh9xWk2ylMatt Barr (Parkland) è entrato nel cast di Untitled Miami Project di TNT prodotto da Jerry Bruckheimer e Michael Bay. Solo ieri vi avevamo riportato la notizia dell’ingresso come protagonista di Michael Stahl-David, il che sembra dimostrare che la produzione di questo pilot procede in modo spedito. La serie è incentrata su un traffico di droga nella Florida degli anni 70. Barr sarà Julius Jackson, miglior amico di Bobby (Stahl-David) e suo attuale socio in affari; pratico e puritano entrerà nel mondo del crimine di ritorno dal Vietnam quando aveva bisogno di rimettersi in sesto dal punto di vista finanziario, ma ora non può più uscirne.

Regina King (Southland) sarà co-protagonista del pilot comedy di FX Pariah, incentrato su Joe Abbott (Bill Burr) un’instabile star della tv che viene esiliata dal mondo dello spettacolo dopo aver avuto una sorta di esaurimento in onda e sarà costretto a reinventarsi non avendo alcuna qualità.

Daisy Betts è entrata nel cast della miniserie in sei parti di Syfy Childhood’s End basata sul romanzo di Arthur C. Clarke, che racconta l’invasione pacifica della Terra da parte degli Overlords che in realtà porterà alla fine dell’umanità così come la conosciamo (clicca qui per altre anticipazioni). Betts sarà una laureata in arte dell’Accademia di Tribeca fidanzata con Ricky (Mike Vogel).

Katie Sarife sarà la protagonista di Missing In Cleveland: The Michelle Knight Story, un film tv di Lifetime incentrato sul calvario della ventunenne mamma single dell’Ohio, prima vittima del rapitore Ariel Castro che la tenne prigioniera per ben 11 anni. Sarife sarà Gina, rapita nel 2004 da Castro quando aveva solo 14 anni.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it