Nickelback “No Fixed Address” Tour 2015 – il 25 Ottobre a Roma e il 27 Ottobre a Torino.

0

Nickelback

Nickelback “No Fixed Address” Tour 2015

La grande rock band multi-platino NICKELBACK è pronta per un imponente tour da headliner nel 2015, in supporto dell’ottavo lavoro discografico, No Fixed Address. In partenza il 30 settembre da Helsinki, in Finlandia, con una grande conclusione il 25 novembre alla SSE Wembley di Londra, il No Fixed Address Tour rappresenta il decimo tour mondiale dei NICKELBACK e li vedrà esibirsi dal vivo in 31 città in tutta Europa il prossimo autunno. L’attesissimo nuovo tour comprenderà due tappe in Italia, in ottobre 2015: dopo l’enorme successo di The Hits Tour nel 2013, approdato in Italia per un’unica data sold-out, i Nickelback questa volta torneranno nel nostro paese per due concerti, a Torino (25 ottobre) e a Roma (27 ottobre).

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 5 dicembre, su www.livenation.it e www.ticketone.it.

[adsense]

Oltre ad esclusivi contenuti, omaggi e regali, chi si iscrive al fan club ufficiale avrà accesso prioritario alla prevendita dei biglietti, a partire dalle 10 di martedì 2 dicembre. Per maggiori informazioni e per iscriversi al fan club, www.nickelback.com.

Dal loro debutto sulla scena nel 1996, i NICKELBACK si sono consolidati come una delle band di maggior importanza e successo commerciale degli ultimi due decenni. Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, sono la seconda band non americana – dopo i Beatles – ad aver venduto di più negli Stati Uniti nel ventunesimo secolo. La travolgente e irresistibile “How You Remind Me” è stata nominata da Billboard come Miglior Canzone Rock del Decennio (2000-2010). Oltre a tutti questi riconoscimenti, la band è stata inoltre eletta da Billboard come Miglior Gruppo Rock del Decennio. Nel corso della loro carriera, i Nickelback hanno ricevuto nove nomination ai Grammy Awards, hanno vinto tre American Music Awards, un World Music Award, un People’s Choice Award e 12 JUNO Awards, e sono entrati a far parte della Walk of Fame in Canada.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".