Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 12/10-18/10: Grande Fratello, X Factor Italia, Pechino Express, Le Iene Show e The Walking Dead.

0
Twitter TV Ratings Top Five

Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 12/10-18/10: I programmi più twittati della settimana dal 12 Ottobre al 18 Ottobre 2015: Grande Fratello, X Factor Italia, Pechino Express, Le Iene Show e The Walking Dead.

Twitter TV Ratings Top Five 12/10-18/10 – Nuova settimana e nuova classifica pubblicata dalla Nielsen con i programmi più twittati della settimana che va dal 12 al 18 Ottobre 2015.

A sorpresa arriva nella Top Five Italiana, l’esordio della prima puntata della sesta stagione di The Walking Dead che totalizza ben 7.800 tweet con 2.800 Autori Unici e una Unique Audience di 50.800.

TopFive 12:10-18:10
Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 12/10-18/10

Grande Fratello 14

Per la quarta settimana consecutiva si conferma, ai vertici della classifica, il Grande Fratello 14 di Canale 5 nonostante il calo registrato in tutte le voci 

#GF14.04 contro #GF14.03

Tweet: 48.800 di #GF14.04 contro i 65.600 di #GF14.03 (-25,6%);

Unique Author: 10.300 di #GF14.04 contro i 13.000 di #GF14.03 (-20,77%);

Unique Audience: 126.300 di #GF14.04 contro i 126.200 di #GF14.03 (+0,08%);

X Factor Italia

Al secondo posto troviamo il talent show di Skyuno che questa settimana, nonostante aumenti la Unique Audience (+4,1%), il valore in base al quale viene stilata la classifica TopFive, pareggia il numero degli Autori Unici con il Grande Fratello 14, ma scende nel numero degli Autori Unici.

X Factor contro Grande Fratello

Tweet: 63.500 di #XF9 contro i 48.800 di #GF14 (+30,1%) ;

Unique Author: 13.400 di #XF9 contro i 10.300 di #GF14 (+30,1%);

Unique Audience: 121.200 di #XF9 contro i 126.300 di #GF14 (-4%) ;

#XF9.06 contro #XF9.05

Tweet: 63.500 di #XF9.06 contro i 64.800 di #XF9.05 (-1,2%);

Unique Author: 13.400 di#XF9.06  contro i 13.000 di#XF9.05 (+3,1%);

Unique Audience: 121.200 di#XF9.06  contro i 122.700 di#XF9.05 (-2%);

#XF9 contro #XF8 (Home Visit)

Rispetto allo scorso anno, la puntata degli HomeVisit cresce con il numero di autori unici e con il numero di tweet ma cala nella Unique Audience.

Tweet: 63.500 di #XF9 contro i 51.000 di #XF8 (+24,51%);

Unique Author: 13.400 di #XF9 contro i 11.000 di #XF8 (+21,82%);

Unique Audience: 121.200 di #XF9 contro i 129.800 di #XF8 (-6,63%);

Pechino Express

Terza posizione per Pechino Express che, con la settima puntata, scende ancora nei valori 

Tweet: 43.100 contro i 51.700 (-16,6%);

Unique Author: 7.200 contro i 7.900 (-8,9%);

Unique Audience: 81.100 contro i 87.600 (-7,4%);