Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10: MTV Ema 2015, X Factor Italia, Grande Fratello, Pechino Express, Le Iene Show.

0
Twitter TV Ratings Top Five

Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10: I programmi più twittati della settimana dal 19 Ottobre al 25 Ottobre 2015: MTV Ema 2015, X Factor Italia, Grande Fratello, Pechino Express, Le Iene Show.

[adsense]

Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10 – Nuova settimana e nuova classifica pubblicata dalla Nielsen con i programmi più twittati della settimana che va dal 19 al 25 Ottobre 2015. Se da una parte, Pechino Express scende rispetto alla scorsa puntata nella Unique Audience (-3%) e Le Iene Show salgono (+38,6%), rimanendo però nella parte bassa della Top Five, a mutare sono le prime tre posizioni della classifica. 

Twitter TV Ratings Top Five 19/10-25/10

Entra, prepotentemente nella prima posizione, l’evento degli MTV Ema 2015, andato in onda ieri sera. Il programma, nonostante i 2.000.000 di Tweet e i 57.000 Autori Unici, supera di poco, nella voce Unique Audience, il primo Live Show di X Factor 9.

X Factor Italia

In seconda posizione, ma con una crescita netta rispetto alla fase delle Audizioni, troviamo il Primo Live Show di X Factor 9.

#XF9.07 contro #XF9.06

Tweet: 155.600 di #XF9.07 contro i 63.500 di #XF9.06 (+145%);

Unique Author: 33.600 di#XF9.07  contro i 13.400 di#XF9.06 (+151%);

Unique Audience: 203.300 di#XF9.07  contro i 121.200 di#XF9.06 (+67,74%);

#XF9 contro #XF8 (Primo Live Show)

Rispetto allo scorso anno, il Primo Live Show cresce in tutte e tre le voci principali, cala soltanto nelle Impression (-10,81%).

Tweet: 155.600 di #XF9 contro i 124.300 di #XF8 (+25,18%);

Unique Author: 33.600 di #XF9 contro i 23.400 di #XF8 (+43,59%);

Unique Audience: 203.300 di #XF9 contro i 194.800 di #XF8 (+4,79%);

Grande Fratello 14

In terza posizione, nonostante la presenza di Rocco Siffredi, il reality show di Canale 5, dopo ben quattro settimane in testa alla classifica Nielsen, si è dovuto arrendere alla forza di X Factor 9, conservando però lo stesso dato della Unique Audience. 

#GF14.05 contro #GF14.04

Tweet: 41.700 di #GF14.05 contro i 48.800 di #GF14.04 (-14,6%);

Unique Author: 8.900 di #GF14.05 contro i 10.300 di #GF14.04 (-13,6%);

Unique Audience: 126.300 di #GF14.05 contro i 126.300 di #GF14.04 (-);

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".