Nielsen Twitter TV Ratings Weekly Top Ten USA 19-25 Ottobre – Gli MTV Ema 2015 battono tutti ma The Walking Dead segna il record.

0

Nielsen Twitter TV Ratings Weekly Top Ten USA 19-25 Ottobre: i programmi più twittati della settimana. Tutti pazzi la musica. The Waking Dead segna il record. Bene Grey’s Anatomy. Cala American Horror Story: Hotel. 

Twitter TV Ratings Weekly Top Ten USA 19-25 Ottobre – Come è accaduto nella Top Five italiana, anche nella Top Ten americana, la prima posizione viene conquistata dagli MTV Ema 2015.

Twitter TV Ratings Weekly Top Ten USA 19-25 Ottobre

MTV Ema 2015

Nonostante il fuso orario infatti, in America, gli MTV Ema 2015 hanno registrato: 907.000 Tweet e i 259.000 Autori Unici e una Unique Audience di 5.860.000

Se li paragoniamo al numero ottenuto qui in Italia, ci rendiamo conto che, nonostante gli autori unici italiani siano 1/5 di quelli americani, il numero di tweet generato è pari al doppio. In America infatti una persona ha prodotto in media 3,5 tweet mentre in Italia il risultato che ne viene fuori è pari a 35 tweet per autore (+ 900%).

The Walking Dead 6×03

La terza puntata di The Walking Dead, registra 821.000 Tweet, 314.000 Autori Unici e una Unique Audience pari a 5.442.000, in aumento rispetto alla seconda puntata (+151% di Tweet, +199% di Autori Unici, + 74,3% della Unique Audience)  ma in aumento anche rispetto alla premier della sesta stagione:

Tweet:  821.000 VS 621.000 (+32%);

Autori Unici: 314.000 VS 245.000 (+28%);

Unique Audience: 5.442.000 VS 5.253.000 (+3,6%);

Grey’s Anatomy, American Horror Story:Hotel, Empire e Scandal

In terza posizione sale Grey’s Anatomy. Con la quinta puntata, la serie di Shonda registra 137.000 Tweet (+43%), 52.000 Autori Unici (+24%) e una Unique Audience pari a 2.002.000 (+8,6%) in aumento rispetto alla puntata precedente.

In quarta posizione scende American Horror Story: Hotel, che registra 129.000 Tweet (-49%), 57.000 Autori Unici (-42%) e una Unique Audience pari a 1.999.000 (-33%) in forte calo rispetto alla puntata precedente.

Empire si colloca, in questa settimana, soltanto in quinta posizione, registrando 327.000 Tweet (-13%), 82.000 Autori Unici (-9%) e una Unique Audience pari a 1.960.000 (-15%) in calo rispetto alla puntata precedente.

Stabile, in ottava posizione troviamo, Scandal con 156.000 Tweet, 40.000 Autori Unici (-9%) e una Unique Audience pari a 1.607.000. A chiudere la classifica della Top Ten, il talent show della NBC, The Voice.