Nintendo Tvii: cancellato in Europa

0
Nintendo TVii

Nintendo Tvii: cancellato il servizio in Europa

Nintendo TVii è l’applicazione attualmente disponibile in Giappone, USA e Canada che, consente agli utenti di Wii U di vedere i proprio programmi Tv preferiti tramite la console.
Nintendo
ha annunciato che in Europa è stato definitivamente cancellato il servizio Nintendo Tvii. Apprendiamo la notizia da un comunicato stampa che ha rilasciato la Nintendo stessa: “Qui a Nintendo Europa continuiamo a sfidare noi stessi per sviluppare una gamma di divertenti esperienze di cui tutti possano godere. A causa della natura estremamente complessa del localizzare diversi servizi televisivi in una serie di Paesi diversi con diversi sistemi di licenza, purtroppo abbiamo preso la decisione di non lanciare il servizio Nintendo Tvii all’interno dell’Europa. Con questo in mente, Nintendo ha lanciato il servizio Nintendo Anime Channel, un nuovo servizio on-demand su Nintendo 3DS che offre agli utenti la possibilità di guardare in streaming serie quali Pokémon , Kirby e Inazuma Eleven. Nuovi contenuti verranno aggiunti regolarmente e l’accesso a questo servizio è garantito semplicemente scaricando l’applicazione da Nintendo eShop.”

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"