Notizie di casting Serie TV per Twin Peaks, Graves, Famous in Love, Silicon Valley…

0
News Serie TV

News Serie TV: Bailey Chase in Twin Peaks e Grimm

News Serie TVBaily Chase, visto in Longmire, ha ottenuto ben due ruoli ricorrenti: sarà nella nuova stagione di Twin Peaks in arrivo nel 2017 su Showtime, e in Grimm la serie soprannaturale del venerdì di NBC. Se per il ruolo in Twin Peaks non abbiamo dettagli come per gli altri nuovi arrivi Jennifer Jason Leigh, Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried; in Grimm sappiamo che sarà Lucien Petrovich leader di un gruppo di Wesen rivoluzionari.

News Serie TV: Doppio ingresso in Aquarius

Mentre la prima stagione è attualmente in onda su Sky Atlantic, la NBC si prepara alla seconda stagione di Aquarius, serie anni 60 con David Duchovny nei panni di un poliziotto che dà la caccia a Charles Mason. Andy Favreau e Madisen Beaty sono entrati come regular nella nuova stagione: Favreau interpreterà Dennis Wilson il batterista dei Beach Boys che passerà del tempo con il gruppo di Manson prima dei loro crimini di Helter Skelter; Beaty sarà Patty Krenwinkel un’insicura e ben educata cameriera che quando le sarà ordinato di cacciare Manson e i suoi dal ristorante in cui lavora, finirà per farsi conquistare da Manson e diventerà una sua discepola.

News Serie TV: Lost in Space su Netflix

lost-in-space-tv-showSarà Netflix a realizzare e mandare in onda il remake della serie cult anni 60 della CBS Lost in Space (portata al cinema anche a fine anni 90), prodotta dalla Legendary TV. Sarà un’epica saga sci-fi incentrata su una famiglia della Terra che finirà sperduta in un universo alieno e dovrà restare unita per superare le difficoltà. Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold) realizzeranno l’adattamento con Neil Marshall che potrebbe esserne il regista. Nella versione originale una famiglia veniva mandata nello spazio per colonizzare l’universo ma a causa di un sabotaggio finiva per vagare nello spazio.

News Serie TV Epix: Berlin Station e Graves

Epix ha in arrivo, già ordinate, due serie tv il drama Berlin Station incentrato sull’agente della CIA (Richard Armitage) che arriva alla sede di Berlino con la missione segreta di scoprire la fonte di una fuga di notizie, e la comedy Graves con Nick Nolte nei panni di un ex presidente della CIA che ha una sorta di epifania e inizia un viaggio per sanare gli errori della sua amministrazione, proprio mentre la moglie (Sela Ward) decide di entrare in politica. In Berlin Station April Grace sarà Jemma Moore vice-direttore della CIA; in Graves Harry Hamlin sarà Jonathan Dalton un miliardario che ha una relazione segreta con Margaret Graves.

News Serie TV: Downward Dog pilot ABC

Doppio ingresso nel pilot comedy ABC Downward Dog che già vede Allison Tolman come protagonista: Lucas Neff (Raising Hope) e Barry Rothbart entrano nel cast. Prodotto dalla Legendary TV con ABC Studios, e basato sulla web series della Animal Media Group, creato da Samm Hodges e Michael Killen, è incentrato su Nan (Tolman) caotica e disorganizzata e sul suo cane Martin (che avrà la voce di Hodges). Rothbart sarà Kevin ma non si sono altri dettagli sul suo personaggio; Neff sarà Jason, l’ex ragazzo di Nan, barista e musicista, prototipo dei millennial, cercherà in tutti i modi di riconquistare Nan e Martin gli sarà d’aiuto.

News Serie TV Flash:

  • Melanie Librud sarà nella seconda stagione di Dark Matter di Syfy, ma non ci sono dettagli sul suo ruolo.
  • Briga Heelan sarà guest star di Crazy ex Girlfriend di The CW, dove sarà un avvocato che sfiderà Rebecca (Rachel Bloom).
  • Tony Sirico (I Soprano) guest star della comedy FOX con Rob Lowe The Grinder e sarà nella serie tv dentro la serie tv, in una puntata della serie in cui recitava il personaggio di Rob Lowe.
  • Rob Heaps sarà il protagonista maschile al fianco di Inbar Lavi del pilot My So Called Wife, dark comedy da un’ora di Bravo, prodotta dalla Universal e scritta da Adam Brooks e Paul Adelstein. Maddie (Lavi) è una truffatrice che fa innamorare uomini e donne, li sposa e poi sparisce con i soldi e le informazioni per ricattarli. Ma le cose si complicano quando si innamora e Ezra (Heaps) e altre tre sue vittime (due interpretate da Parker Young e Stephen Bishop) cercheranno di fermarla.
  • Missi Pyle sarà in un arco di più episodi della quinta e ultima stagione di The Soul Man di TvLand: sarà la stralunata responsabile di campagna di Boyce che deciderà di candidarsi a sindaco.
  • Erin Breen è entrata come ricorrente in Silicon Valley, dove sarà Jan che verrà assunta dalla Pied Piper come responsabile delle vendite.
  • Evan Jonigkeit sarà nel cast di Frontier la serie canadese con Jason Mamoa acquistata da Netflix, ambientata nel 18° secolo e che racconta la lotta per il controllo del commercio delle pellicce, che sarà raccontata da diversi punti di vista. Jongikeit sarà il capitano Chesterfield, braccio destro di Alun Armstrong (Lord Benton) e la nemesi di Declan Harp (Mamoa).
  • 5 episodi aggiunti a Code Black di CBS che ne avrà così 18; portato a 24 il totale delle puntate delle comedy ABC The Middle, Fresh off the Boat, Modern Family, black-ish e The Goldbergs.
  • Quattro ingressi nel pilot ABC Family/FreeForm Famous in Love con Bella Thorne protagonista nei panni di una studentessa che viene scelta per un ruolo da star a
    Carter Jenkins

    Hollywood e dovrà imparare a vivere in questo mondo, tra la chimica innegabile con il co-protagonista del film e la scomparsa di una popstar. Carter Jenkins sarà Rainer bellissima star di Hollywood, figlio di una coppia famosissima; Jesse Henderson è Jake, il miglior amico di Paige (Thorne), aspirante attore, con una forte attrazione per l’amica che entrambi negano per non rovinare l’amicizia; Keith Powers sarà Jordan un cattivo ragazzo di Hollywood, la nemesi di Rainer; Niki Ross sarà Alexis una vecchia amica di Rainer. Miguel Arteta dirigerà il pilot.

  • Greg Grunberg sarà guest star di Life in Pieces comedy CBS, nei panni di Mikey, nipote di Joan (Dianne West) e considerato un “eroe” quando erano piccoli da Greg (Colin Hanks) e Matt (Thomas Sadoski).