News Serie TV: Fear the Walking Dead, Mr Robot, Gotham, Unreal e l’ordine di The Arrangement

0
Notizie Serie TV

Notizie Serie TV: E! ordina The Arrangement

E! ha ordinato la sua seconda serie tv dopo The Royals: The Arrangement. The Arrangement è stata ordinata in 10 episodi agevolata anche dal fatto che fin da subito ha attirato molto curiosità visto che la trama ricorda la vicenda di Tom Cruise e Scientology e il suo rapporto con Katie Holmes. Prodotta da Universal Cable, segue le vicende di Megan Morrison (Christine Evangelista) una giovane attrice che fa un’audizione per il ruolo da co-protagonista in un blockbuster estivo con la star dei film action Kyle West (Josh Henderson), che ha come mentore Terrence Anderson (Michael Vartan) leader di un’organizzazione chiamata The Higher Mind che gestisce con la moglie Deann (Lexa Doig). Dopo l’audizione Megan esce con Kyle ma la sua storia prende una piega inasepttata quando le fanno firmare un contratto che le cambierà la vita.

Notizie Serie TV: due nuovi ingressi in Fear the Walking Dead

Mentre in Italia la prima stagione resta ancora inedita, la seconda stagione di Fear the Walking Dead arriverà il prossimo 10 aprile su AMC e sono in arrivo due nuovi attori. Arturo Del Puerto e Daniel Zovatto entrano infatti nel cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead con due ruoli ricorrenti di cui non si sa praticamente nulla, solo del personaggio di Del Puerto si sa che si chiamerà Carlos e avrà una sorta di connessione spirituale con cui interpreta il mondo.

Notizie Serie TV: Grace Gummer in Mr Robot

Grace Gummer, vista in Extant e The Newsroom, è entrata come regular nella seconda stagione di Mr Robot, grande successo della scorsa estate di USA Network in arrivo a marzo su Premium Stories. Gummer sarà Dominique (Dom) DiPierro, giovane agente dell’FBI che indaga sull’attacco hacker alla Evil Corp e usa il suo istinto per trovare le risposte e cercare di sconfingere i membri di questa organizzazione. Le riprese della seconda stagione inizieranno a marzo, con un debutto atteso per la prossima estate.

Notizie Serie TV: Gotham

GothamRitorno inaspettato per Gotham. Dopo aver lasciato la serie alla fine della prima stagione, Jada Pinkett Smith è pronta a tornare nella serie Warner Bros della FOX (in Italia su Mediaset Premium). A riportare la notizia è TvLine, anche se non ci sono indicazioni su quando e come il personaggio tornerà nella serie; un ritorno che Bruno Heller, showrunner della serie dava praticamente per certo fin dalla fine della scorsa stagione. Gotham è attualmente in pausa negli USA e tornerà dal 29 febbraio sulla FOX.

Notizie Serie TV: quattro nuovi ingressi in UnReal

Monica Barbaro (Hawaii Five-O), Denée Benton, Michael Rady (Jane The Virgin) e Gentry White (Turn: Washington’s Spies)sono entrati come regular nel cast della seconda stagione della serie tv Lifetime UnReal. Creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro la serie racconta il dietro le quinte di un finto dating show Everlasting. Barbaro sarà Yael una delle concorrente, delle pretendenti della nuova stagione del reality, che farà impazzire Rachel (Shri Appleby) perchè incarna una sorta di versione più sexy e meno problematica di lei; Benton sarà l’altra concorrente Ruby, una ragazza interessante che non vuole seguire i dettami dei produttori; Rady è un ragazzo cresciuto sulla East Coast che va alla NYU per studiare cinematografia e ora fa il documentarista; White è invece Romeo, il cugino di Darius Hill (B.J. Britt) il protagonista della nuova stagione di Everlasting.

Notizie Serie TV Flash:

  • America Olivo entra nel cast della terza stagione di The Strain in un ruolo ricorrente: sarà Kate Rogers, comandante di una squadra di combattenti della polizia di New York.
  • Kadee Strickland è entrata nel cast del drama Hulu con Jeffrey Donovan Shut Eye. Creata da Les Bohem per TriStar, Shut Eye offre uno sguardo ironico al mondo dei sedicenti maghi di Los Angeles e all’organizzazione che li controlla. Donovan sarà Charlie Haverford che inizia a avere visioni che potrebbero o meno essere vere: Strickland è Linda ex ballerina e moglie di Charlie, che si definisce come una casalinga, ma fa soldi prevedendo il futuro alle feste dell’alta società e che vorrebbe il marito si liberasse del suo violento capo Fonzo per mettersi in proprio.
  • Cameron Boyce (Descendant) guest star del 17° episodio di Code Black della CBS in onda il 17 febbraio, che sta in un campo per ragazzi problematici e arriva all’ospedale con una serie di strane ferite.
  • Stephen Amell guest star del sesto episodio di Legends of Tomorrow nei panni dell’Oliver Queen del 2046; nello stesso episodio sarà introdotto Connor Hawke figlio di Oliver e secondo Green Arrow.
  • Nell’episodio in onda il 5 febbraio di Dr Ken, Ken Jeong incontrerà Joel McHale e Danny Pudi in una prima reunion di Community. Ma presto ne arriverà un’altra visto che anche Jim Rash arriverà in un episodio in onda in primavera dove sarà un avvocato che proverà a dimostrare come Ken non è adatto per fare il medico esperto per un caso.
  • Il 7 marzo debutterà la quarta stagione di Bates Motel su A&E. Ecco il poster: