Notizie Serie TV: Jessica Jones, Extant e lo spinoff di Criminal Minds

0

Criminal Minds spinoff, Jessica Jones e Extant tre importanti novità

Tre casting news che riguardano tre serie, o meglio 1 pilot, 1 serie tv in arrivo e la seconda stagione: Extant, lo spinoff di Criminal Minds e Jessica Jones, tutte e tre con delle novità in fatto di casting.

[adsense]

Jessica Jones

jessica jonesPartiamo da quella che considerando la mania dei supereroi degli ultimi anni, sarà sicuramente una serie tv molto attesa: Jessica Jones. Marvel AKA Jessica Jones è la seconda serie che nasce dall’accordo tra Marvel e Netflix (la prima è Daredevil) e vedrà Krysten Ritter nei panni della protagonista (qui maggiori informazioni), oltre a David Tennant come villain (qui). Ad entrare nel cast è Rachel Taylor che interpreterà Patricia “Trish” Walfer, conduttrice radiofonica, ex modella e ex bambina star della tv conosciuta dai fan come “Patsy” Walker; è una stretta amica di Jessica Jones (Ritter) che la aiuterà nel caso più pericoloso della carriera di Jessica. Jessica Jones dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2015.

Extant

Jeffrey Dean MorganJeffrey Dean Morgan (Grey’s Anatomy, Magic City), è entrato nella serie estiva della CBS con Halle Berry Extant. Addirittura Morgan dovrebbe essere il co-protagonista della seconda stagione, che subirà diversi cambiamenti creativi rispetto alla prima e alcuni attori non riprenderanno il loro ruolo nella seconda stagione come Goran Visnjic(leggi qui). Morgan sarà JD Richetr, un poliziotto del futuro, donnaiolo, senza freni, assiduo bevitore, molto più vicino a un cacciatore di taglie o a un mercenario che a un poliziotto, soprattutto perchè non ha nulla da perdere; un uomo che pensava di averle viste tutte finchè non incontra Molly (Halle Berry).

Nella seconda stagione la storia si concentrerà principalmente sul tentativo di Molly di rintracciare il figlio alieno e di salvare l’umanità dalla minaccia che questi comporta.

Criminal Minds spinoff

anna-gunn-2013-writers-guild-awards-01Anna Gunn dopo l’esperienza di Breaking Bad è in cerca di una nuova avventura professionale. Fallito l’esperimento Gracepoint, il remake americano di Broadchurch, Gunn è entrata nel cast dello spinoff di Criminal Minds, spinoff che sarà presentato come una puntata dell’attuale stagione della serie, scritto da Erica Messer storica produttrice della serie.

Lo spinoff sarà incentrato su una squadra dell’FBI che aiuta cittadini americani in difficoltà in altri paesi. Leader della squadra è Jack Garrett interpretato da Gary Sinise; Gunn sarà Ally Lambert un’esperta di diritto internazionale e in grado di parlare diverse lingue; intelligente, capace è un membro indispensabile della squadra. Nella squadra ci sarà anche Tyler James Williams (leggi qui).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it