Le notti dei Super Robot al cinema

0

Se siete stati bambini negli anni ’80, se siete amanti dell’animazione di fantascienza, se amate il mondo delle anime giapponesi Go Nagai è per voi tutti un idolo, un mito, un maestro.

Il 24 novembre e il 2 dicembre tutte le creature di Go Nagai se le sono promesse di santa ragione per Le notti dei Super Robot al cinema, serate evento che riporteranno sul grande schermo, in versione ridoppiata e totalmente rimasterizzata in HD, i film d’animazione nati dal fumettista e scrittore che, con le sue opere e i suoi personaggi, ha segnato la storia moderna del fumetto giapponese.


Il 24 novembre in versioni mai viste prima potremo partecipare ad una vera e propria maratona di “robottoni”.
Ecco i titoli “Mazinga Z contro Devilman”, “Mazinga Z contro il Generale Nero” e “Il Grande Mazinga contro Getta Robot” – Questo film si avvale del character design del grande e compianto Kazuo Komatsubara (animatore di “Nausicaa della valle del vento”, il capolavoro di Miyazaki e di “Capitan Harlock-L’Arcadia della mia giovinezza”) – .

Il 2 dicembre sarà la volta di “Ufo Robot Gattaiger”, “Il Grande Mazinga contro Getta Robot G”, “Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga” e “Ufo Robot Goldrake”, “Getta Robot G”, “Il Grande Mazinga contro il Dragosauro”.

L’evento è stato pensato e curato da Koch Media e Yamato Video.
Per scoprire in quale città potrete assistere ai due eventi e prenotare il vostro biglietto potete andare sul sito anime al cinema