Novità Netflix: a agosto arrivano Narcos e Club de Cuervos

0
netflix in Italia

Tante novità in arrivo su Netflix anche nel corso dell’estate, tra film e serie tv. Si parte a fine luglio il 31 quando arriverà l’atteso prequel del film diventato un cult Wet Hot American Summer di cui è arrivato anche il trailer che richiama le atmosfere anni 80 cui si rifà la serie in 10 parti. Nel cast Jeanene Garofalo, Bradley Cooper, Paul Rudd, Amy Poehler, Christopher Melon, Ken Marino, Joe Lo Truglio, Chris Pine, Jon Hamm, Kristen Wiig e Jason Schwartzman che riporteranno in vita le divertenti atmosfere del film del 2001, che ironizzava sulle tipiche commedie anni 80. Se il film raccontava la fine del campo Firewood, la serie ne racconterà l’avvio.

[adsense]

Narcos, Club de Cuervos e il sequel de La tigre e il dragone, a agosto su Netflix

Arriverà ad agosto (e in autunno quando Netflix arriverà in Italia), la serie in lingua spagnola Club de Cuervos, creata da Gaz Alazraki la serie è un dramedy ambientato nel mondo del calcio, i cui 13 episodi saranno rilasciati il 7 agosto. Club de Cuervos racconterà le lotte interne ad una famiglia per determinare chi, dopo la morte del patriarca, prenderà il controllo dell’amata squadra di calcio i Cuervos de Nuevo Toledo. Nel cast Luis Gerardo Mendez, Mariana Trevino, Stephanie Cayo, Daniel Gimenez Cacho, Ianis Guerrero e Antonio de la Vega. Il debutto di questa serie porterà ad un aumento dei prodotti in lingua spagnola soprattutto negli USA.

Grazie a un teaser rilasciato da Netflix sappiamo che la nuova serie Narcos, ispirata alla vita del trafficante di droga Pablo Escobar arriverà il 28 agosto con i 10 episodi della prima stagione.

Scritto da Chris Brancato e diretto da Jose Padilha, Narcos, creata da Netflix in collaborazione con Gaumont International Television. racconta la storia vera dello sviluppo del cartello della cocaina e della sua diffusione in tutto il mondo. Al centro il trafficante colombiano Pablo Escobar (Wagner Moura) e Javier Peña (Pedro Pascal/Game of Thrones) un agente messicano della DEA mandato il Colombia per catturare e uccidere Escobar.

Secondo quanto si legge sul sito di Netflix, il 28 agosto sarà inoltre il giorno in cui sarà rilasciato il film Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend sequel del film La tigre e il dragone (Crouching Tiger, Hidden Dragon) coproduzione cino-americana diretto da Yuen Woo-ping e basato sul romanzo di Du Lu Wang Crouching Tiger, Hidden Dragon. Nel cast  Donnie Yen, Michelle Yeoh, Harry Shum, Jr., Jason Scott Lee, Roger Yuan, Eugenia Yuan, JuJu Chan, Chris Pang e Natasha Liu Bordizzo e sarà il primo film rilasciato contemporaneamente su Netflix e nelle sale IMAX.