Nuova storia e nuovi personaggi nel nuovo Mortal Kombat X [trailer story]

0

Ogni promesso è debito. Questo deve aver pensato la NetherRealm Studios, in quanto, dopo aver promesso che avrebbe rivelato al più presto il nuovo Mortal Kombat X, quest’oggi ha rilasciato il primo trailer story del nuovo atteso capitolo della storica saga.

Il trailer mostra parti della modalità story, la quale si svolge 25 anni dopo gli eventi successi nel Mortal Kombat uscito nel 2011.

Clicca QUI per vedere il trailer story

In questo nuovo capitolo Outworld è diventato una minaccia ancora più grande e ciò comporterà l’aggiunta di nuovi combattenti, i quali si uniscono per combattere l’esercito di Mileena. Vedremo l’aggiunta di Jacqueline Briggs, figlia di Jax,Takashi Takeda, il figlio di Kenshi e Kung Jindiscendente di Kung Lao.

Mortal Kombat X uscirà per PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 14 aprile.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it