Nuove Serie Tv: Flaked con Will Arnett per Netflix – Drama di Ridley Scott per PBS

0

Due nuove serie tv in arrivo molto diverse tra loro

Flaked con Will Arnett

Netflix continua ad accumulare serie tv: ordinata la comedy in 8 episodi Flaked con protagonista Will Arnett, libero dopo la cancellazione di The Millers. Mitch Hurwitz, creatore di Arrested Development che ha un contratto con Netflix, sarà produttore esecutivo della serie. Co-creato dallo tesso Arnett insieme a Mark Chappell, Flaked è ambientato a Venice Califrona e è una storia semi-seria su Chip, un auto proclamatosi “guru” che si innamora dell’oggetto dei desideri del suo migliore amico; presto tutta la rete di menzogne e mezze verità che aveva messo in piedi per costruirsi un’immagine sobria e rispettabile, crollerà.

[adsense]

Guerra civile per la PBS

PBS il canale pubblico americano, forte del suo palinsesto costruito anche grazie agli accordi con la BBC e che ha in Downton Abbey il suo punto di forza, realizzerà una nuova serie tv creata da Ridley Scott che nel 2016 andrà ad arricchire la propria domenica sera. Si tratta di un drama incentrato sulla Guerra Civile americana, basato su alcune vicende realmente accadute in Alexandria in Virginia (la città Confederata più a lungo occupata), racconterà la storia di due infermiere volontarie impegnate sui due fronti opposti della guerra, che lavorano in un hotel trasformato in ospedale. Un’infermiera è una convinta abolizionista del New England, l’altra una bella Confederale. Ordinata in sei episodi, scritta da David Zabel, la serie rientra nell’obiettivo di PBS di raccontare la storia attraverso il drama, un genere molto più fruibile per il pubblico rispetto al documentario.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it