Nuovi ingressi per New Girl, Hannibal e Nashville

0

Carrellata di casting per tre serie diverse tra loro e di tre diversi network: New Girl, Hannibal e Nashville. Conosciamo insieme chi saranno le guest star o i nuovi personaggi in arrivo.

New Girl arriva la mamma di Schmidt

L’attrice veterana del Saturday Night Live Nora Dunn, sarà guest star in un episodio di New Girl nei panni dell’ancora mai vista mamma di Schmidt: sarà Louise una tosta, maniaca del controllo mamma di Long Island, sempre pronta con un consiglio o con un pezzo di cioccolata. Il suo personaggio è atteso in un episodio di marzo della serie. Dunn aveva già interpretato la mamma in un’altra comedy della rete, Mulaney.

[adsense]

Nashville, arriva un cantante gay dichiarato

kyle-dean-massey-wickedDalle parti di Nashville, la serie country della ABC, arriverà l’attore e star di Broadway Kyle Dean Massey, che interpreterà il ruolo ricorrente del cantante, gay dichiarato, Kevin Bicks. Kevin è un cantante country, dichiaratamente gay e di successo, che smentirà la teoria di Will che il genere country, il loro ambiente, non accetterebbe un cantante dichiaratamente gay.

Tara di True Blood in Hannibal

Rutina Wesley, che interpretava Tara in True Blood, avrà l’importante ruolo di Reba McCalane nella terza stagione di Hannibal. Reba è una donna cieca che inizia una relazione con Francis Dolarhide ovvero il serial killer conosciuto come “La fatina dei denti”, interpretato da Richard Armitage, e ne rappresenta l’ultima speranza di salvezza, di umanità. Il suo personaggio e rapporto con il killer, hanno un ruolo centrale in Red Dragon, il romanzo di Thomas Harris (uno dei libri da cui è tratto Hannibal). Hannibal tornerà in onda solamente in estate ma giusto ieri è stato rilasciato il primo trailer che potete vedere qui.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it