I nuovi pilot Amazon saranno rilasciati il 15 gennaio, quali saranno realizzati?

0

Sei serie tv tra i nuovi pilot Amazon

Dopo i successi di Alpha House (due stagioni all’attivo) e le novità acclamate dalla critica Transparent e Mozart in the Jungle, sono pronti i nuovi pilot Amazon: saranno rilasciati il 15 gennaio. Riassumendo, Amazon, quello che usiamo per acquistare prodotti online, da qualche tempo produce serie tv e le fa decidere ai propri utenti USA e UK principalmente rilasciando i pilot prodotti online. Peccato che poi capiti che improvvisamente serie ordinate vengano abbandonate, come The After.

[adsense]

Oltre ai già rilasciati (e meravigliosi) Transparent e Mozart in the Jungle, sono in procinto di debuttare Hand of Gods, Bosch e Red Oaks oltre alla seconda stagione di Transparent tutti attesi nel corso del 2015. Intanto pensa anche al futuro e il 15 gennaio saranno quindi rilasciati questi nuovi pilot, tra cui sono presenti 6 nuove serie tv e altri sette prodotti tra docu fiction e programmi pensati per i più piccoli. Vediamo ora l’elenco dei pilot delle serie tv tra comedy e drama che saranno rilasciati il 15 gennaio.

Nuovi pilot Amazon

Cocked

Creato da Sam Baum (Lie to Me) e Sam Shaw (Manhattan), Cocked ha come protagonista Sam Trammel (True Blood) nei panni di Richard Paxson, un uomo che ha lasciato la sua famiglia nella Virginia rurale 20 anni fa, giurando che non sarebbe più tornato, ma che è costretto a tornare a causa dopo una serie di eventi per aiutare la sua famiglia con il commercio di armi. Il fratello maggiore, Grady Paxson, interpretato da Jason Lee (My Name is Earl), uno scapolo, playboy e appassionato di armi, non è così contento del ritorno del fratello, mentre la moglie e i figli di Richard sono sconvolti dal mondo in cui sono finiti. Cocked vede nel cast anche Brian Dennehy (The Good Wife) nel ruolo di Wade Paxson, Laura Fraser (Breaking Bad) nel ruolo di Hannah Paxsons e Dreama Walker (The Good Wife) nel ruolo di Tabby Paxson.

Down Dog

La vita è sempre stata facile per Logan Wood, un bel ragazzo con un sorriso accattivante della California del sud. Logan (interpretato da Josh Casaubon) sulla trentina, ha avuto tante relazioni e tanti tipi di lavoro, al momento insegna yoga alle mogli trofeo, delle sexy mamme e celebrità di Santa Monica e Venice Beach. Quando Logan e la sua attuale fidanzata Amanda (Paget Brewster di Criminal Minds), una donna donna di successo più grande di lui e proprietaria della palestra, la vita per Logan comincia a diventare molto più complicata. Nel cast troviamo Lyndsy Fonseca (HIMYM), Will Greenberg, Andrea Savage, Amir Talai, Kris Kristofferson e Alysia Reiner (Orange is the New Black).


Mad Dogs

Altra comedy Mad Dogs ma dalle venature dark e della durata di un’ora. Basata sull’omonima serie inglese, racconta la strana reunion di un gruppo di quarantenni – con single, spostati e divorziati –  ciascuno ad un punto diverso delle proprie vite. Festeggiando il pensionamento anticipato di un caro amico, emergerà dell’astio; saranno rivelati vecchi segreti e questo incontro tra amici diventerà un incubo fatto di bugie, tradimenti e omicidi che porteranno il gruppo di amici a comprendere che ognuno può fidarsi solo di se stesso, ovvero l’ultima persone su cui vogliono fare affidamento. Nel cast troviamo: Steve Zahn (Dallas Buyers Club), Billy Zane (Twin Peaks), Romany Malco (Weeds), Michael Imperioli (The Sopranos) e Ben Chaplin (World without End)


The Man In The High Castle

Drama da un ora The Man in  the High Castle è basato sul romanzo di Philip Dick che parte da una domanda molto particolare: cosa sarebbe successo se le Potenze Alleate non avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale? A 20 anni dalla sconfitta, gli USA e la maggior parte del mondo è diviso tra Giappone e Germania, con i nazisti a occupare parte degli USA. Ma la tensione esistente tra queste due potenze comincia a crescere e il tutto esploderà nell’ovest degli Stati Uniti. La serie è creata da Frank Spotnitz (X-Files). Nel cast troviamo Alexa Davalos (Mob City), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), Rupert Evans (The Village).

Point Of Honor

Scritto da Carlton Cuse (Lost) e diretto da Randall Wallace (Braveheart), Point of Honor è un drama sulla Guerra Civile americana, incentrato su una famiglia della Virgina guidata da John Rhodes (interpretato da Nathan Parsons True Blood), che decide di combattere per il Sud liberando tutti i suoi schiavi. Nella battaglia contro suo cognato e amico, Robert Sumner, John lascia le sue sorelle a casa per gestire le piantagioni che adesso si ritrovano però senza forza lavoro. Le due parti della famiglia si ritroveranno a combattere l’un contro l’altra. Nel Cast troviamo Annabelle Stephenson (Revenge), Riley Voelkel (The Newsroom), Lucien Laviscount (Waterloo Road) e James Harvey Ward (Low Winter Sun).

Salem Rogers

Una comedy di mezz’ora in cui Leslie Bibb (About a Boy) interpreterà Salem Rogers, una modella scaltra e schietta che dovrà affrontare il suo passato quando rientrerà nel mondo reale dopo 10 anni in un centro di riabilitazione molto lussuoso. Propensa a ricreare il suo stile di vita glamour e a riprendere la carriera di modella, Salem contatterà Agatha, la sua ex assistente che nel frattempo a fatto carriera come autrice di libri di auto aiuto che la aiuterà a riconquistare le luci della ribalta. Nel cast troviamo Jane Kaczmarek (Malcom in the Middle), Brad Morris, Harry Hamlin (Mad Men),Toks Olagundoye (The Neighbors), Brad Morris(Cougar Town) e Scott Adsit (30 Rock).

Quali tra questi nuovi pilot Amazon vorreste fossero realizzati?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it