Nuovi progetti: Bravo ordina 2 pilot – Nuove comedy Universal/NBC – TNT ordina Robbers

0
Bravo

Bravo ordina My So Called Wife e True Fiction

Bravo continua a investire sul fronte delle serie tv e ha ordinato 2 nuovi pilot: My So Called Wife (provvisorio) di Aadam Brooks e Paul Adelstein e True Fiction di Brian Dannelly e Michael Urban, entrambi prodotto dalla Universal Cable Prods cui Bravo è legato. Le due potenziali serie si vanno a aggiungere a Girlfriends Guide to Divers e Odd Mom Out già rinnovate per una seconda stagione.

My So Called Wife sarà una dark comedy incentrata su Ava, artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e poi sparisce con i soldi e le giuste informazioni per impedire che venga denunciata. Ma quando si innamora realmente di una delle sue vittime, tutto diventa più complicato, considerando anche che le sue tre ultime vittime si uniscono per fermarla. True Fiction sarà incentrata invece su una scrittrice con un romanzo di successo all’attivo che diventa professoressa di un prestigioso college della costa est che cerca, invano, di concludere l’atteso seguito. Dopo la morte improvvisa di uno dei suoi più odiati e arroganti studenti, ruberà il suo manoscritto e finirà per vivere in bilico tra il nuovo successo e la paura di essere scoperta.

[adsense]

Multi-camera comedy per NBC

Will Packer e Eva Longoria produrranno insieme Bonita & Mechelle, una multi-camera comedy che vedrà protagoniste un’afro-americana e una latina, due donne che vivono insieme e cercano di dominare il mondo da single con figli. Will Packer è famoso per produrre film con protagonisti afro-americani, mentre Eva Longoria produce Devious Maids per Lifetime e Hot & Bothered comedy in arrivo su NBC. Scritta da Kriss Turner Towner Bonita & Mechelle sarà prodotta da Will Packer Prods e UnbeliEVAble Entertainment della Universal TV.

Altro progetto sempre targato Universal TV per NBC è la multi-camera comedy Say Uncles del comico Elon Gold (che non dovrebbe esserne protagonista). Scritta da Gold, Boyce Bugliari, Jamie McLaughlin, è basata sulla vita di Gold preso in mezzo tra il fratello e suo figlio facilmente impressionabile.

Jason Bateman protagonista di Ozark

Jason Bateman sarà protagonista, produttore e regista di Ozark una nuova serie di MRC e Aggregate, spostandosi dal mondo delle comedy al drama. Creato da Bill Dubuque, ci sono pochi dettagli su Ozark, si sa solo che sarà ambientato nel pericoloso mondo del riciclaggio dei soldi della droga. Il nome deriva dal Lago Ozarks in Missouri dove è ambientato. La produzione dovrebbe iniziare in primavera, con MRC che poi venderà il progetto o a una premium cable o a una piattaforma digitale.

Killing Regan: il prossimo progetto di National Geographic Channel

Dopo Killing Lincoln, Killing Kennedy e Killing Jesus (in onda anche in Italia), National Geographic Chanel tornerà a lavorare con la Scott Free Productions per l’adattamento del libro Killing Reagan di Bill O’Reilly e Martin Dugard (ancora da pubblicare). A differenza però dei precedenti libri, Reagan non è morto nell’attento del 1981. L’obiettivo è mandare in onda la miniserie il prossimo anno durante il periodo elettorale, su tutti i canali del gruppo National Geographic (quindi anche in Italia).

TNT ordina il pilot di Robbers

TNT ha dato il via libera per la realizzazione del pilot di Robbers acquistato a maggio con Tim McGraw come protagonista, che nel frattempo ha abbandonato il progetto. Basato sul primo romanzo di Christopher Cook, Robbers sarà prodotto dalla Sony Pictures TV con Cook e Michael Dinner (anche regista) a scrivere l’adattamento. Robbers è un noir che racconta la storia di un polizziotto, due amici in fuga per il Texas e la ragazza che divenne parte di un unico triangolo amoroso.