Nuovi progetti: FOX sviluppa Hunted dal regista de “L’altra faccia del diavolo”

0
hunted

Il genere horror sembra essere richiesto dai network e dopo l’ordine di Dead of Summer per Freeform, anche FOX inizia lo sviluppo di una nuova serie horror dal titolo Hunted, diretta e sceneggiata dal regista de “L’altra faccia del diavolo”, William Brent Bell e prodotta da Chris Morgan.

Hunted si basa sul libro di Bob Cranmer, The Demon of Broensville Road, ed è descritta come una serie horror agghiacciante che racconta di una militare che farà squadra con il suo ex-fidanzato, un cacciatore di demoni, per aiutare una famiglia a cacciare dei demoni che risiedono nella loro casa. Si tratta di un caso di stagione che esplorerà la storia vera della casa più infestata d’America. La coppia risolvendo i misteri del presente, risolverà anche i misteri del loro passato. Ainsley Davies sarà produttore esecutivo, 20th Century FOX si occuperà della produzione.

TBS sviluppa Hype, dall’autore di Trainspotting

TrainspottingTBS sta sviluppando Hype, una comedy da Irvine Welsh, autore del romanzo, Trainspotting che a sua volta è stato adattato inel film di Danny Boyle, nel 1996. Wlsh si occuperà della sceneggiatura e sarà produttore esecutivo. Hype sarà ambientato nel mondo artistico di Miami e sarà prodotto anche da Trevor Engelson e Doug Banker, a cui è venuta l’idea per la realizzazione della serie.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it