Home SERIE TV Notizie Serie TV Nuovi progetti: Homefront e un progetto di Eva Longoria per ABC

Nuovi progetti: Homefront e un progetto di Eva Longoria per ABC

0
homefront

ABC è inarrestabile in questo periodo per quanto riguarda gli ordini dei nuovi progetti che in futuro riceveranno l’ordine per la produzione del pilot. L’ultimo annunciato dal canale Disney è una comedy prodotta dalla UnbeliEVAble di Eva Longoria, e da Bobby Bowman. Il progetto, ancora senza titolo, racconterà di un chef latino-americano che possiede un bar, e dell’imprevedibile suocero. Bowman sarà produttore esecutivo, insieme alla Longoria e Ben Spector. La serie sarà prodotta da Universal, con cui la casa di produzione della Longoria ha un accordo.

[adsense]

Dopo vari progetti proposti a NBC (Bonita & Mechell) e ad HBO, Eva Longoria torna quindi nel canale in cui andava in onda Desperate Housewives, Bowman invece per ABC, ha creato la comedy Family Tools.

ABC ordina The Homefront dal regista di Malcom

Restiamo su ABC che ordina lo sviluppo di un’altra comedy, ma dalla Dark Toy Entertainment e dal regista Todd Holland, dal titolo The Homefront. Il progetto, prodotto da ABC Studios e scritto da Colleen McGuinness (30Rock) è descritta come un mix tra: “Tutti amano Raymond e American Sniper“. Basata sulla vita della McGuinness, racconta di un militare delle forze speciali dell’esercito americano (Green Beret), in pensione che tornerà negli Stati Uniti e si trasferirà vicino sua figlia e i suoi nipoti, solo per scoprire che è più facile affrontare la morte ogni giorno, che vivere in periferia. Holland ha vinto due Emmy come miglior regia per la comedy Malcom in the Middle.

NBC ordina un progetto scritto e interpretato dai comici Josh Rabinowitz e Kevin Barnett

Dopo il rinnovo per una seconda stagione di The Carmichael Show, di Jerrod Carmicael, NBC ha deciso di sviluppare un’altra comedy, creata e interpretata da altri due comici di New York. Si tratta di una single-camera sceneggiata da Josh Rabinowitz e Kevin Barnett e racconterà di una strana coppia di migliori amici (Rabinowitz, Barnett) che hanno sempre lavorato sodo nella loro vita, per raggiungere le loro aspirazioni lavorative, solo per realizzare che e tutto fa schifo. Quindi lasceranno il lavoro per capire cosa vogliono realmente realizzare. E’ la classica storia della crisi di mezza età di due cinquantenni, solo che i due protagonisti ne avranno venti.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it