Nuovi progetti: Tiny Beautiful Things per HBO, House Sitter per FOX da Jake Johnson di New Girl

0
Tiny Beautiful Things

Reese Witherspoon e Laura Dern tornano insieme per HBO, nel dettaglio svilupperanno un adattamento per la televisione. Tiny Beautiful Things è il titolo di questo drama, un adattamento del romanzo omonimo di Cheryl Strayed (la coppia ha già adattato Wild, un altro romanzo, per il cinema). Il progetto sarà sceneggiato dalla Strayed e dal marito, Brian Lindstrom.

[ad id=’26033′]

Tiny Beautiful Things esplorerà l’amore, la perdita e la vita attraverso gli occhi di una famiglia di Portland che vive seguendo il mantra: la verità non ti ucciderà mai. Witherspoon, Dern, Strayed e Lindstrom saranno produttori esecutivi insieme a Bruna Papandrea e Jayme Lemons. Reese Witherspoon sarà nel cast di una nuova miniserie, dal titolo Big Little Lies di HBO, insieme a Nicole Kidman.

NBC sviluppa The Russians are Coming

NBC sta sviluppando il nuovo progetto, The Russians are Coming, una comedy single camera, prodotta da Universal TV e la società di Mila Kunis, Orchard Farm Prods. Sceneggiata e prodotta da Sam Wolfson (Finding Carter), la comedy non è collegata al film omonimo del 1966, ed è descritta come una comedy semi-autobiografica che racconta la storia di un marito che si ritrova i suoceri russi al piano di sopra. Kunis sarà produttrice insieme a Cami Curtis, Susan Curtis e Lisa Sterbakov.

FOX sviluppa House Sitter

Brian Farrell

FOX sta sviluppando, House Sitter, una comedy single camera che si ispira a eventi reali, prodotta dalla 20th Century FOX insime alla Walcott Co di Jake Johnson e Max Winkler. Sceneggiato da Matt Bass e Teddy Bressman, il progetto racconta di Beans un House Sitter che vive la sua vita seguendo delle regole da lui create: trasforma la tua esistenza nella sua vacanza, la tua vita mondana in una sua avvenuta e usa il tuo armadio, come se fosse suo. La serie si ispira alla vita di un amico di Johnson, Brian Farrell, che sarà anche un consulente del progetto, che spende circa tre settimane al mese in case dei suoi amici di Hollywood, durante la loro assenza.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it