Nuovo ingresso in Gotham

0

Nuovo ingresso in Gotham per Colm Feore nei panni del Fabbricante di Bambole

Un altro Villan sta per approdare a Gotham City! Colm Feore (The Brogias) è stato scritturato come Dr. Francis Dulmacher, conosciuto meglio come The Dollmaker (Il fabbricante di Bambole), nella serie prequel di Batman. E’ già stato fatto riferimento a lui nel secondo episodio dello show targato Fox.
Il Fabbricante di Bambole è stato il mandante del rapimento di massa dei bambini che vivono per le strade di Gotham, dove anche Selina Kyle (Camren Bicondova) fu coinvolta.
Il Dottor Dulmacher persegue le sue folli ricerche utilizzando il suo intelletto geniale e le sue grandi conoscenze in campo medico, anche se i costi delle sue azioni crescono sempre di più; Il Fabbricante di Bambole è un personaggio caratterizzato da uno zelo eccessivo che scivola nella totale pazzia.

Gotham

Feore, ha delle grandi credenziali nel ruolo di cattivo dei fumetti, essendo lui stato scritturato per Amazing Spider-Man 2 e Thor.
Il personaggio “Il Fabbricante di Bambole” è stato già introdotto nella Serie Tv della The CW, “Arrow”, dove è stato interpretato da Michael Eklund in un episodio della seconda stagione.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"