Nuovo trailer dell’episodio Speciale di Sherlock ambientato nel XIX secolo

0
episodio speciale di sherlock

BBC e PBS rilasciano il trailer dell’episodio speciale di Sherlock

Se le stagioni latitano concediamoci il lusso di almeno uno speciale. Impegnati come non mai nella loro carriera cinematografica, Martin Freeman e Benedict Cumberbatch, sembrano avere sempre meno tempo per una fantomatica quarta stagione di Sherlock. Ma i fan di tutto il mondo reclamano un nuovo capitolo delle avventure del detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle. Ecco quindi arrivare uno Speciale di Sherlock atteso nei prossimi mesi probabilmente tra Natale e l’inizio del 2016. BBC e PBS hanno rilasciato il nuovo trailer dell’episodio speciale di Sherlock:

[adsense]

E sarà un episodio davvero speciale di Sherlock visto che i due protagonisti saranno catapultati nel XIX secolo con tanto di baffi per Watson e cappello tipico per Sherlock. Un’avventura di cui si sa poco ma che ci permetterà di godere almeno per una sera di nuovo delle avventure di Sherlock e della scrittura di Moffat, creatore della serie. Un film speciale di Sherlock, un extra rispetto alle tre stagioni già andate in onda e alla possibile, chissà se probabile, quarta stagione che tutti assicurano si farà ma nessuno sa quando.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it