#NYCC: tutte le novità dal panel Marvel/Netflix e la gallery

0
Marvel #NYCC

Marvel al NYCC: tante novità dall’universo Marvel di Netflix: Deborah Ann Wool in The Punisher, Segourney Weaver in The Defenders, ecco qualche immagine dal panel

Al Comic Con di New York si è tenuto questa notte il panel Netflix e Marvel, durante il quale oltre ad apparire il cast di Iron Fist, che ha presentato il nuovo teaser dello show, sono state rilasciate anche altre informazioni sulle altre serie, in particolare su The Defenders (il cast per la prima volta insieme) e The Punisher:

Marvel

Gli ospiti a sorpresa hanno ulteriormente animato la serata, tra cui Erik LaRay Harvey, ovvero Willis Stryker (aka Diamonback) in Luke Cage e  il più amato dei fan Jon Bernthal (Il Punitore), che ha presentato ai fan Deborah Ann Wool, la quale ha annunciato la sua partecipazione al cast de Il Punitore, in cui sarà Karen Page, che abbiamo incontrato per la prima volta in Daredevil.

Black Mirror: Netflix rilascia il primo trailer della terza stagione

Sigourney Weaver nel cast di The Defenders, in un ruolo top secret

Alla fine del panel c’è stata la più grande sorpresa di tutta la notte: il cast de I Difensori si è riunito per la prima volta in assoluto sul palco. Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) di Daredevil, Krysten Ritter (Jessica Jones) di Jessica Jones e Mike Colter (Luke Cage) di Luke Cage si sono uniti a Finn Jones (Danny Rand) di Iron Fist.

Infine, Sigourney Weaver, si è unita a loro sul palco, annunciando che svolgerà un ruolo importante, ma senza svelare alcun dettaglio, in I Difensori. “Marvel è onorata di avere un’attrice del suo calibro e status ad aggiungersi a quello ciò che è già il nostro più grande show di sempre! Lei è, per definizione, il tocco di classe”, ha commentato Jeph Loeb.

Sigourney Weaver, che altro c’è da dire?”, ha aggiunto Cindy Holland, Vice President of Netflix original content. “È un’attrice formidabile e noi siamo entusiasti di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it