Odyssey: nuovo poster e cambio di titolo, American Odyssey

0

Poster e trailer di Odyssey 

Aggiornamento 14/03: a meno di un mese dalla messa in onda NBC ha deciso di rinominare la serie American Odyssey. Inoltre come risulta evidente dalla grafica del nuovo poster, la promozione sarà concentrata principalmente sul personaggio femminile, spostando l’attenzione dal complotto internazionale al centro della trama, alla sfida di una donna, madre, moglie nel tentativo di tornare a casa. Servirà a conquistare il pubblico della domenica sera di NBC?

American Odyssey nuovo Poster

Scopriamo Odyssey il nuovo thriller della NBC in arrivo il giorno di Pasqua, il 5 aprile in accoppiata con la miniserie A.D. (il sequel di The Bible). Le prime descrizioni e le prime indicazioni di ormai quasi un anno fa quando la serie fu ordinata, davano l’impressione di un progetto creato sul modello del film Traffic, incentrato su tre personaggi: una soldatessa, un attivista politico e un procuratore distrettuale coinvolti in una cospirazione più grande di loro. Ma guardando il trailer e il poster rilasciati sembra che NBC voglia focalizzare l’attenzione soprattutto sulla soldatessa.

[adsense]

American Odyssey Trama

Entrando nel dettaglio di Odyssey American Odyssey, vediamo il sergente Odelle Ballard (interpretato da Anna Friel, ex protagonista di Pushing Daisies), a capo di un team di soldati che ha ucciso un capo di Al Qaeda, trovare le prove che una importante industria americana sta finanziando la jihad. Ma prima di poter rivelare a qualcuno questa scoperta la sua squadra viene attaccata e vengono dati tutti per morti. Odelle è però sopravvissuta all’attacco perpetuato da Blackwater legati a mercenari privati. La storia del procuratore (Peter Facinelli, Nurse Jackie) coinvolto con la stessa corporazione e dell’attivista (Jake Robinson, The Carrie Diaries) che collabora con un hacker (Nate Mooney, The Riches), viaggiano in parallelo con le vicende del sergente.

Guerra, segreti, corporazioni, potere: American Odysey riuscirà a conquistare il pubblico di NBC?

Nuovo trailer 7 marzo

https://www.youtube.com/watch?v=qQerPe7D6zM

Il vecchio poster

 

https://www.youtube.com/watch?v=TIaPw5tCCBw

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it