Okilly Dokilly: la band hardcore metal a tema Ned Flanders

0
Okilly Dokilly

Conoscete gli Okilly Dokilly? … No? Beh, a molti potrebbe sembrare una nuova bevanda proveniente direttamente dagli states o magari un nuovo formaggio spalmabile, invece sono una band hardcore metal statunitense. Giustamente direte, e allora? Qual è la peculiarità di questo gruppo sconosciuto?

Questi cinque giovanotti provenienti da Phoenix hanno la peculiarità di vestirsi, esibirsi, parlare e fare continui riferimenti a Ned Flanders (come dichiarato nel corso di un’intervista dal gruppo), colui dal “Salve Salvino” facile e vicino di casa bigotto della famiglia Simpson nell’omonima serie animata di Fox.

Persino il loro nome richiama il modo di salutare di Ned – nella versione statunitense ovviamente –  con l’aggiunta di Kill. Essi descivono la loro melodia come Non veloce come Bartcore e un po’ più pulito di Krusty Punk. Non pesante come Homer Jent. Nedal è una via di mezzo nella Simpscene”.

Di seguito potete ascoltare la demo del gruppo Okilly Dokilly

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it