Omaggio a Wes Craven: ci pensa Sky Cinema Max con Scream e con una maratona della Saga Scream.

0
Omaggio a Wes Craven

Omaggio a Wes Craven: per omaggiare uno dei grandi maestri dell’horror contemporaneo Sky Cinema Max propone, da stasera martedi 1 Settembre alle 19.05, il capolavoro horror SCREAM alle 23:10. Domenica 6 settembre sempre su Sky Cinema Max speciale Maratona dal pomeriggio con i 4 titoli della Saga Scream e altri 2 film.

Per omaggiare il maestro dell’horror appena scomparso, Wes Craven (leggi qui per maggiori informazioni)  Sky Cinema Max già da stasera alle ore 19:05 propone il capolavoro di Wes Craven SCREAM

[adsense]

Inoltre domenica 6 settembre sempre su Sky Cinema Max l’appuntamento con il terrore continua con la maratona della Saga SCREAM, la serie incentrata su un serial killer psicopatico travestito con il celebre costume di Halloween, il thriller mozzafiato RED EYE e a seguire VAMPIRO A BROOKLYN.

Si parte alle 17.35 con RED EYE, il thriller firmato da Wes Craven in cui una donna (Rachel Mc Adams) su un aereo è ostaggio di un terrorista ( Cillian Murphy), si prosegue con il capolavoro dell’horror SCREAM, saga che ha rilanciato i film di genere slasher negli anni 90 alle 19.05, SCREAM 2 alle 21:00, SCREAM 3 alle 23:05 e SCREAM 4 all’ 1.05. Per concludere la serata è la volta dell’insolita commedia horror con Eddie Murphy VAMPIRO A BROOKLYN in onda alle 3:00.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".