Once Upon a Time 5: torna Ruby/Cappuccetto Rosso!

0
Once Upon a Time

Once Upon a Time 5 dal 27 settembre su ABC

Once Upon a Time (C’era una volta in italiano) è pronto a tornare a stupire, conquistare i fan di tutto il mondo e uno storico personaggio sta per ritornare dalle parti di Storybrooke. I primi sospetti erano sorti con la sinossi della nuova stagione rilasciata dalla ABC in cui si riportava che “tornerà una vecchia conoscenza della serie“. Poi TvLine ha pubblicato una serie di spoiler sulla nuova stagione con le dichiarazioni del creatore Eddy KitsisI hope there’s a full moon this year […] You never know who might come out” “Spero ci sarà la luna piena quest’anno….non si può mai sapere chi potrebbe uscire“.

[adsense]

 

A quel punto i sospetti sono diventati una certezza: Meghan Ory, come riporta TvLine, tornerà in un arco di più episodi a interpretare Ruby ovvero Cappuccetto Rosso. In particolare dovrebbe arrivare direttamente nella prima metà di Once Upon a Time 5 quella che vedremo in autunno. L’attrice e il relativo personaggio, faceva parte del cast originale della serie poi nella stagione 2013-14 ha accettato un ruolo da protagonista nel flop Intelligence di CBS. A quel punto Ruby è tornata nel finale di terza stagione dopo la nascita del figlio di Biancaneve e Azzurro.

Considerata un personaggio di contorno delle vicende dei protagonisti, Ruby/Cappuccetto Rosso non ha avuto una chiusura, semplicemente il suo personaggio è sparito, per questo non sarà difficile farlo rientrare nelle vicende, visto che in teoria è ancora a Storybrooke semplicemente noi non lo vediamo. La speranza dei fan è che Meghan Ory e Ruby possano rientrare stabilmente in Once Upon a Time, anche se l’impressione è che l’attrice non voglia vincolarsi con la serie ABC per lasciarsi aperte altre possibilità, magari con ruoli da protagonista.

In attesa di scoprire tutta la nuova stagione di Once Upon a Time qui trovate poster, trailer e sinossi ufficiale!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it