Once Upon a Time 6: torna Raphael Sbarge – Novità per Code Black 2 e Quantico 2

0
Once Upon a Time 6

Once Upon a Time 6: torna il Raphael Sbarge nei panni del Grillo Parlante

Sappiamo che anche se non vediamo un personaggio in video negli episodi di Once Upon a Time, quel personaggio continua comunque a vivere tranquillamente a Storybrooke, questo permette alla produzione di far tornare a piacimento personaggi che non vediamo da tempo. E’ proprio il caso del Grillo Parlante/Dott. Archie Hopper interpretato da Raphael Sbarge che tornerà nella sesta stagione dopo due stagioni di “pausa.”

Lo psicologo apparirà nella premiere della sesta stagione, dove, secondo quanto dichiarato dal co-creatore Adam Horowitz, si ritroverà con un nuovo paziente. La sesta stagione di Once Upon a Time tornerà il 25 settembre, dove abbandonerà il classico metodo narrativo a due mini-stagioni da 11 episodi che l’ha contraddistinta nelle precedenti stagioni.

Rob Lowe in Code Black 2

Code Black 2Dopo aver interpretato un finto avvocato in The Grinder su FOX, Rob Lowe è pronto a vestire i panni di un dottore nella seconda stagione di Code Black, dove interpreterà un personaggio regolare. Lowe sarà infatti il colonnello Ethan Willis, un dottore dell’esercito che arriverà proprio al Angels Memorial per condividere cosa ha imparato sulla medicina nel campo di battaglia. La seconda stagione di Code Black, che ha subito vari cambiamenti creativi, debutterà su CBS il 28 settembre.

Blair Underwood in Quantico 2

Blair Underwood (Agents of SHIELD) ha firmato per apparire in un ruolo regolare nella seconda stagione di Quantico. L’attore interpreterà Owen Hall, un uomo affascinante e diretto nonchè agente della CIA, un esempio per tutti. Ma è semplicemente a capo di questi agenti o li sta usando per uno specifico piano personale? Nessun altro dettaglio è stato rilasciato per il suo personaggio, a parte le parole del creatore Josh Safran che non vede l’ora di lavorare con un attore dalle mille sfaccettature. La seconda stagione di Quantico debutterà su ABC sempre alla domenica, dal 25 settembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it