Once Upon a Time ecco (di nuovo) Gaston – Sherilyn Fenn torna in Twin Peaks

0
Once Upon a Time ecco Gaston (di nuovo) - Sherilyn Fenn torna in Twin Peaks

Once Upon a Time ecco Gaston (di nuovo)

Once Upon a Time trova Gaston, o meglio ri-trova Gaston. Secondo quanto riporta Variety, Wes Brown (True Blood) è stato scelto per interpretare Gaston in una storyline della seconda metà di quinta stagione incentrata su Belle (Emilie de Ravin) che riporterà gli spettatori al periodo in cui Belle ha incontrato Tremotino (Robert Carlyle) per la prima volta. Gaston era apparso anche in un episodio della prima stagione interpretato da Sage Brocklebank.

La quinta stagione di Once Upon a Time tornerà in onda domenica 6 marzo su ABC; la quinta stagione di Once Upon a Time arriverà in Italia su FOX il 29 gennaio, mentre la quarta ha debuttato da poco su Rai4 in chiaro.

Sherilyn Fenn torna in Twin Peaks

Le notizie sulla nuova stagione di Twin Peaks sono sempre poche e spesso non confermate. Oggi via deadline arriva la notizia che Audrey Horne, interpretata da Sherilyn Fenn, tornerà nei nuovi episodi della serie firmata da Davi Lynch e attesa su Showtime nel 2017. Tra l’altro Fenn lavora da tempo insieme a Showtime visto che ha avuto un arco in Ray Donovan e sarà nella prossima stagione di Shameless. Ufficialmente solo Kyle Maclachlan farà parte delle nuove puntate, ma secondo le varie indiscrezioni anche Miguel Ferrer riprenderà il suo ruolo, così come Sheryl Lee, David Patrick Kelly e Richard Beymer.

Serie tv News Flash

  • L’ex protagonista di Burn Notice Jeffrey Donovan, sarà il protagonista del nuovo drama Hulu Shut Eye. Creata da Les Bohem per la Tri-Star Television, la serie con venature comiche, racconterà il mondo di cartomanti e finti maghi e dell’organizzazione che li gestisce a Los Angeles. Al centro Charlie Haverford (Donovan) un mago fallito che lavora come sensitivo e truffatore, finchè una visione improvvisa non gli farà cambiare completamente idea sulla sua vita.
  • June Squibb è stata scritturata per interpretare la nonna di Sheldon (Jim Pasrons) in The Big Bang Theory.
  • Lily Collins è entrata nel cast di The Last Tycoon, pilot di Amazon basato sul romanzo non finito di F.Scott Fitzgerald, con Matt Bomer e Kelsey Grammer. Collins sarà la figlia di Pat Brady (Grammer).
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it