Once Upon a Time: ecco il padre di Hook! – Aaron Tveit in BrainDead di CBS

0
Once Upon A Time

Once Upon a Time, ecco il padre di Capitan Uncino

Anche i pirati hanno un padre e presto i fan di Once Upon a Time potranno incontrare quello di Hook/Capitan Uncino (Colin O’Donoghue). La star di EastEnders Adam Croasdell arriverà nella quinta stagione di Once Upon a Time e vestirà i panni proprio del padre di Hook, come riportato in esclusiva da EW.com. Ovviamente non ci sono tanti dettagli sul suo arrivo, che era stato anticipato al New York Comicon dai due produttori di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis. L’unica cosa che sappiamo da Once Upon a Time del padre di Hook è che aveva abbandonato il figlio.

EW.com si lancia poi in una supposizione: se il vero nome di Hook è Killian Jones, il padre potrebbe essere Davy Jones, ovvero quel personaggio leggendario, personaggio associato alla morte per annegamento, già portato sullo schermo ne I pirati dei Caraibi, sempre della Disney come Once Upon a Time? Vedremo se sarà effettivamente così. Once Upon a Time va in onda la domenica su ABC e prossimamente su FOX in Italia.

[adsense]

Aaron Tveit protagonista di BrainDead

Cancellato Graceland di USA Network (la terza stagione prossimamente su Fox/FoxCrime), Aaron Tveit ha trovato subito un nuovo ruolo e sarà il protagonista maschile al fianco di Mary Elizabeth Winstead, nella serie estiva di CBS in 13 puntate BrainDead. Creata da Robert e Michelle King di The Good Wife, BrainDead farà parte della line up estiva di CBS insieme alla seconda stagione di Zoo (attualmente su Rai4 la prima stagione) e American Gothic.

BrainDead, prodotto dai CBS Studios, è un thriller con venature comiche, incentrato su Laurel (Winstead) giovane membro dello staff di un deputato di Washington che scopre che il governo ha smesso di lavorare e gli alieni hanno invaso la terra e mangiato i cervelli di quasi tutti i deputati. Tveit sarà Gareth, un membro del partito repubblicano il cui buon senso è superato solo dal suo pragmatismo, è sveglio, intelligente, gran lavoratore e aiuterà a salvare il mondo.

“Pensiamo che (Aaron Tveit) sarà fantastico come rivale/interesse amoroso di Mary Elizabeth Winstead” hanno dichiarato i due produttori. Tveit sarà anche Danny Zuko nella versione live speciale di Grease della FOX.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it