Once Upon a Time Hank Harris e Sam Witwer in un ospedale psichiatrico. Ma che personaggi saranno?

0
Once Upon A Time

Once Upon a Time: due nuovi ingressi

Sta facendo molto discutere in rete tra i fan di Once Upon a Time la notizia riportata da Deadline dell’arrivo nel cast di Hank Harris e Sam Witwer. I due avranno ruoli ricorrenti nella serie ABC (in Italia in onda su FOX e Rai4) in un arco narrativo che vedrà il coinvolgimento di un ospedale psichiatrico. Harris sarà Nathaniel mite e disturbato paziente di un ospedale psichiatrico che si ritrova vittima del suo custode Jacob (Witwer) che gode nel tormentare il suo paziente più disturbato e senza speranza. La domanda che più si fanno i fan della serie riguarda come questa storyline sarà inserita nella serie e soprattutto quali personaggi di fantasia rappresenteranno questi due nuovi ingressi?

Recentemente rinnovata per una sesta stagione, la seconda metà della quinta vede i protagonisti della storia nell’Ade, dove si trovano le anime di chi ha ancora dei conti in sospeso con il mondo terreno.

Dirty Dancing sulla ABC

ABC sta preparando un film remake di Dirty Dancing in onda in una singola serata nella prossima stagione televisiva. L’attore ballerino e coreografo Beau “Casper” Smart entra nel cast del film tv nei panni di Billy Kotsecki, ruolo interpretato nel film da Neal Jones. J. Quinton Johnson sarà invece Marco il cantante e chitarrista nel gruppo di Tito Suarez e una delle star di Kellerman.

Ricalcando il film del 1987, Dirty Dancing sarà incentrata su Baby (Abigail Breslin), giovane e innocente ragazza che nei primi anni 60 va in vacanza con i genitori e i fratelli a Catskills e si innamora di Jonny (Cole Prattes), istruttore di danza del villaggio vacanze, leader dell’equipe di intrattenimento. Billy (Smart) è uno dei migliori amici di Johnny, cresciuto con lui nel vecchio quartiere, lavora anche lui al Kellerman e si occupa della manutenzione. Nel cast anche Sarah Hyland, Nicole Scherzinger e Debra Messing.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it