Once Upon a Time stagione 5: trovati i nuovi personaggi (SPOILER)

0
once upon a time stagione 5

ATTENZIONE: NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON AVETE VISTO INTERAMENTE LA QUARTA STAGIONE DI ONCE UPON A TIME E NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!!

Once Upon a Time stagione 5: è stato completato il cast principale della nuova storyline della prima parye della stagione, come sappiamo dedicata al mondo di Camelot.

Dopo l’ingaggio di Liam Garrigan (24: Live Another Day) per il ruolo di Artù e il ritorno di Sinqua Walls per quello di Lancillotto, un volto è stato dato anche a Merlino e Ginevra: il primo sarà interpretato dall’attore britannico Elliot Knight (How to Get Away With Murder), mentre la seconda dall’attrice portoghese Joana Metrass. Inoltre l’attore di Wayward Pines Andrew Jenkins è stato scelto per vestire i panni di un altro cavaliere della Tavola Rotonda, Percival.

Non è tutto: la premiere di Once Upon a Time stagione 5, scritta dagli ideatori Edward Kitsis e Adam Horowitz e in onda il 27 settembre, si intitolerà “The Dark Swan” e sarà incentrata, come si evince dal titolo e dal finale della scorsa stagione – attualmente in onda in Italia ogni martedì alle 21.00 su Fox – su Emma (Jennifer Morrison) divenuta l’Oscuro, con gli altri intenti a liberarla. Vi ricordiamo inoltre il poster, che richiama il titolo della premiere:

once upon a time stagione 5 poster