Once Upon a Time: rivedremo Pinocchio/August

0
Once Upon e Time 5

Once Upon a Time torna Pinocchio
La fine di Parenthood
Il cast di Dark Matter di Syfy

Once Upon a Time - LogoIl ritorno di Pinocchio. Tranquilli non si tratta dell’ennesimo sequel in salsa Disney, ma di Once Upon a Time! Nella seconda metà di quarta stagione (che tornerà in onda il prossimo 1 marzo su ABC, mentre il 2 gennaio la serie parte su FOX), tornerà Eion Bailey e il su August ovvero Pinocchio. 

Once Upon a Time: gli autori parlano della stagione
[adsense]

latestCome sicuramente ricorderete August era morto sul finale di seconda stagione, ucciso da Tamara inviata a Storybrooke da Peter Pan, mentre cercava di avvertire Emma sulle reali intenzioni di quest’ultima. La Fata Madrina per premiare il suo coraggio lo ha riportato in vita ma facendolo tornare un bambino di sette anni. August è quindi un bambino che vive con il padre Geppetto, probabilmente l’unica possibilità per rivedere Eion Bailey è attraverso dei flashback. Tutto lascia supporre che il suo ritorno possa essere legato alla storyline della ricerca dell’Autore del libro visto che anche in passato è entrato spesso in contatto con il libro.

La fine di Parenthood

Attraverso Twtter il creatore di Parenthood ha comunicato ai fan la data di chiusura di Parenthood: la serie NBC concluderà il suo viaggio il prossimo 29 gennaio. La serie, attualmente in pausa, tornerà l’8 gennaio con il 100° episodio della serie e quattro settimane e quattro puntate dopo diremo definitivamente addio alla serie. La puntata si intitolerà “May God Bless and Keep You Always” che è una citazione della “sigla” della serie Forever Young cantata da Bob Dylan. Come anticipato dal giovedì successivo alle 10 pm arriverà Allegiance preceduto da The Blacklist (tutte le date NBC qui).

Il cast di Dark Matter

dark_matter_art_a_lUn paio di mesi fa Syfy aveva acquistato il progetto di Dark Matter adattamento della graphic novel Dark Horse realizzata da Joseph Mallozzi e Paul Mullie, autori di Stargate, che scriveranno anche i 13 episodi che compongono la prima stagione, prodotta dalla Prodigy Pictures e dalla Endemol che la distribuirà in tutto il mondo. Dark Matter racconta di un gruppo di astronauti su una navicella derelitta che si risvegliano da una sorta di stasi senza ricordare nulla, nè del loro passato, nè del loro viaggio sulla nave spaziale. Dovranno affrontare ogni sorta di pericolo, in un viaggio ricco di segreti, mistero e minacce provenienti da tutte le parti. E’ stato annunciato il cast di questa serie: Melissa O’Neil (Broadway’s Les Miserables), Marc Bendavid (Bitten), Anthony Lemke (White House Down), Alex Mallari Jr. (Robocop), Jodelle Ferland (Twilight), Roger Cross (The Strain) e Zoie Palmer (Lost Girl).

Tutte le date delle serie tv 2015
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it