Orange is The New Black: Netflix rilascia un trailer esteso della quarta stagione

0
Orange is the new Black

Orange is The New Black 4: Netflix rilascia un trailer esteso della quarta stagione che sarà disponibile dal 17 giugno su Netflix e Infinity

Sono a Litchfield da un po’ ormai, e ho cominciato a sentirmi insicura ultimamente,” inizia così il trailer della quarta stagione di Orange is The New Black appena rilasciato da Netflix, con le parole di Piper Chapman (Taylor Schilling), che fanno prevedere tempi duri per le detenute di una delle serie più attese di Netflix. La quarta stagione sarà disponibile a partire dal 17 giugno, anche sul catalogo italiano, come anche indicato nel trailer (in italiano e in inglese).

La quarta stagione di Orange is The New Black, sarà interamente disponibile anche su Infinity il 17 giugno, la piattaforma streaming di casa Mediaset. La serie a partire dal 23 giugno andrà in onda anche su Premium Stories con un episodio a settimana ogni giovedì alle alle 21:15. Questa situazione di condivisione, si è creata dopo che Netflix, prima dell’approdo in Italia, aveva venduto i diritti della serie a Mediaset. Quindi a differenza di House of Cards (su Sky),a quanto pare Netflix è riuscita a ottenere i diritti anche se non in esclusiva.

Orange is the New Black 4 Trailer in italiano

Nella quarta stagione vedremo le detenute affrontare nuovi problemi, visto che Litchfield adesso è diventato un carcere privato, il problema più grande sarà il sovraffollamento. Nella quarta stagione tornerà probabilmente Natasha Lyonne, che nella serie interpreta Nicky, anche se non è chiara la frequenza. Tornerà probabilmente Laura Prepon, che interpreta Alex Vause, nonostante l’abbiamo lasciata nella terza stagione in una situazione poco chiara.

Nella quarta stagione Lea DeLaria e Jackie Cruz sono state promosse a personaggi regolari. Tra i nuovi arrivi troviamo Jolene Purdy, in un ruolo non rivelato, Brad William Henke, Mike Houston e Kelly Karbacz.

Ricordiamo quindi che la quarta stagione sarà disponibile su Netflix (e Infinity, e dal 23 su Premium Stories) a partire dal 17 giugno, inoltre il servizio streaming ha già rinnovato la serie fino alla settima stagione.

Orange is the New Black 4 Trailer in inglese

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it