Orange is the New Black rinnovato per tre stagioni – Matt Czuchry torna in Gilmore Girls

0
Orange is the New Black rinnovato

Netflix: Orange is the New Black rinnovato per tre stagioni. Matt Czuchry firma il contratto per il revival di Gilmore Girls / Una Mamma per Amica

Sembra proprio che il penitenziario di Litchfield resterà in funzione a lungo. Netflix ha infatti annunciato il rinnovo di Orange Is the New Black, non per una, non per due, ma per ben tre stagioni, allungando la serie fino alla settima stagione. Tutto ciò quattro mesi prima il debutto della quarta stagione previsto per il 17 giugno in tutto i paesi in cui Netflix è disponibile (qui un teaser).

Orange is the new blackLa serie non perderà la creatrice Jenji Johan che ha assicurato la sua presenza fino alla settima stagione. “Jenji e il suo team hanno prodotto una serie che è diventata subito un fenomeno, una serie simpatica, drammatica, e scioccante. Il pubblico in tutto il mondo ha imparato ad amare tutti i personaggi della serie e noi non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno queste nuove stagioni,” ha dichiarato Cindy Holland, VP dei contenuti originali di Netflix, in un comunicato. Nel cast della serie trovamo Taylor Schilling, Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Samira Wiley, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore e Elizabeth Rodriguez.

Gilmore Girls: Matt Czuchry/Logan tornerà nel revival di Netflix

Restando in casa Netflix, via TVLine arriva la notizia che Matt Czuchry ha firmato il contratto per apparire nel prossimo revival di Una Mamma per Amica /Gilmore Girls. L’attore ha interpretato l’ultimo fidanzato di Rory, Logan Huntzberger, dalla quinta alla settima stagione. Proprio ad inizio settimana la creatrice, Amy Sherman-Palladino aveva parlato dei ragazzi di Rory e del fatto che “nessuno aveva ancora firmato il contratto.” (qui gli altri dettagli). Nel finale di serie Logan, dopo il rifiuto della proposta di matrimonio da parte di Rory, è partito per la California per svolgere un nuovo lavoro. Non è chiaro in quanti episodi del revival apparirà Czuchry (che attualmente è impegnato sul set di The Good Wife).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it