Orange is the New Black: Jason Biggs non sarà nella terza stagione – Lena Dunham in Scandal

0

Orange is The New Black ha “liberato” Jason Biggs. L’attore interpreta nella serie Larry Bloom il fidanzato di Piper (Taylor Schilling). Ma secondo quanto dichiarato dallo stesso Biggs al New York Daily News, la sceneggiatura della terza stagione di Orange is The New Black non prevede Larry, ma ovviamente non è morto e quindi è sempre possibile un suo ritorno nel futuro.

Nelle scorse puntate Larry e Piper avevano rotto il loro fidanzamento e Larry aveva iniziato a frequentare Polly, la migliore amica di Piper. La terza stagione di Orange is The New Black è attesa per la prossima estate.

[adsense]

Lena Dunham in Scandal

Secondo quanto riporta EW.com, la protagonista e autrice di Girls Lena Dunham sarà guest star di una delle prossime puntate di Scandal. L’attrice coronerà così un proprio sogno, visto che si è sempre dichiarata una grande fan della serie ABC. Ovviamente non ci sono dettagli sul suo personaggio, si sa solo che arriverà in una puntata di marzo.

Novità per The Mindy Project

Come spesso fa Mindy Kaling ha tweettato una foto di scena della propria serie in onda sulla Fox The Mindy Project (inedita in Italia), mostrando l’arrivo di una nuova guest star. In una delle prossime puntate arriverà Stephen Colbert, che sarà il prossimo conduttore del Late Show, che sarà un prete, padre Michael O’Donnel.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it