Orange is the New Black: Ruby Rose nella terza stagione

0

Ruby Rose nella terza stagione di Orange is the New Black farà scoppiare l’ormone alle detenute

Ruby-RoseLa tuttofare australiana Ruby Rose apparirà nella prossima stagione di Orange is the New Black. Il colosso streaming, Netflix ha appena confermato che la Rose interpreterà una detenuta di Litchfield di nome Stella Carlin: “il cui sarcasmo e bell’aspetto attirerà l’attenzione di qualche detenuta di Litchfield.” Ma non è finita qui, secondo un articolo del magazine Elle, il personaggio della Rose sarà “oggetto del desiderio per Piper e Alex.“Ancora Netflix non ha rilasciato una data per la terza stagione, ma probabilmente il rilascio avverrà a giugno come per le precedenti stagioni.

[adsense]

Parks-and-Recreation

Nuovi e vecchi volti per la settima ed ultima stagione di Parks & Recreation.

L’azienda Gryzzl, che nel finale della sesta stagione di Parks and Recreation ha installato wi-fi gratuito nella cittadina di Pawnee, sarà protagonista indiscussa della settima ed ultima stagione della comedy NBC. Questo significa che non solo Blake Anderson (Workaholics) ritornerà nella serie, dove interpreta l’amministratore delegato dell’azienda, ma sarà introdotto anche un altro personaggio che sarà interpretato da Jorma Taccone (The Lonely Island). Taccone sarò un altro membro esecutivo della società e si chiama Roscoe Kwang-Toftig. “E’ il vice presidente,” dichiara il produttore esecutivo della comedy, Michael Schur. La storyline che coinvolgerà l’azienda si concentrerà sulla mancanza di privacy nell’era digitale. Anderson apparirà nella premiere, mentre Taccone, che nelle precedenti stagioni ha diretto degli episodi, apparirà come guest-star in un arco di episodi successivo. L’ultima stagione della serie andrà in onda a partire dal 13 gennaio con un doppio episodio.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it