Orgoglio e pregiudizio e zombie: due trailer, un teaser e il poster internazionali

0
Orgoglio e pregiudizio e zombie: trailer e poster internazionali

Orgoglio e pregiudizio e zombie: trailer e poster internazionali per uno dei film più attesi del 2016

Tratto dall’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, una versione ‘estesa’ del capolavoro senza tempo di Jane Austen, Orgoglio e pregiudizio e zombie è sicuramente uno dei film più attesi del prossimo anno, anche solo per il ‘fattore curiosità’.

È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello debba essere in cerca di altro cervello“, questo l’inizio del romanzo, che viene descritto come ‘una versione fedelmente aggiornata del celeberrimo (e amatissimo) capolavoro di Jane Austen, grazie a numerose scene «inedite» in cui, a farla da protagonisti, sono appunto gli zombie’.

La sinossi ufficiale di Orgoglio e pregiudizio e zombie non sembra essere ancora stata rilasciata ufficialmente, ma vi riportiamo di seguito la descrizione della trama che riporta Amazon.it sulla pagina del libro: “[…] al fascino di una storia d’amore senza tempo, si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro l’orribile flagello che si è abbattuto sull’Inghilterra, arrivando fino al tranquillo villaggio di Meryton, dove l’indomita Elizabeth Bennet, insieme con le sue sorelle, è impegnata a contrastare orde di famelici morti viventi. Un ruolo che le calza a pennello, almeno finché non arriva il bello e scontroso Mr Darcy a distrarla…“.


 

Il film è in produzione da diversi anni, ma nel 2016 sembra davvero che riuscirà a uscire finalmente al cinema, e a dimostrarlo sono i due trailer rilasciati negli ultimi tempi, insieme al poster internazionale.

 

Orgoglio e pregiudizio e zombie: trailer internazionale #1

 

 

Orgoglio e pregiudizio e zombie: trailer internazionale #2

 

 

Orgoglio e pregiudizio e zombie: teaser internazionale

 

Orgoglio e pregiudizio e zombie: poster internazionale

Image and video hosting by TinyPic

La pellicola, diretta da Burr Steer, avrà nel cast: Lily JamesEllie Bamber, Millie Brady, Bella HeathcoteSuki WaterhouseLena Headey, Charles Dance, Matt Smith, Douglas Booth.

In attesa dell’uscita nel 2016, i trailer hanno suscitato la vostra curiosità?