Orphan Black trailer della terza stagione

0
orphan black

Orphan Black dal 18 aprile

La terza stagione di Orphan Black tornerà su BBC America il prossimo 18 aprile ed ecco arrivare un nuovo interessante trailer da 1 minuto che ci fa capire qualcosa in più sulla prossima stagione.

[adsense]

One day, I kill you all” dice uno dei cloni nel trailer. In questa nuova stagione di Orphan Black è in arrivo Ari Millen, che non interpreterà un solo personaggio…ma un esercito di cloni! Piccola curiosità, dopo l’acquisto di AMC Network di BBC America, la terza stagione di Orphan Black debutterà contemporaneamente su tutti i canali del gruppo il prossimo 18 aprile: BBC America (naturalmente),  AMC, IFC, SundanceTV e WE tv.

Di seguito una serie di altri teaser:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it