Our Brand Is Crisis: Sandra Bullock e Billy Bob Thornton nel primo trailer

0
Our Brand Is Crisis: Sandra Bullock e Billy Bob Thornton nel primo trailer

Ragazzi, già dal trailer, secondo me, siamo davanti all’ennesima interpretazione con i controfiocchi di Sandra Bullock.

Già, perché la Warner Bros. ha rilasciato il trailer di Our Brand is Crisis, nuova commedia satirica diretta da David Gordon Green (Pineapple Express, George Washington), prodotta da Grant Heslov e George Clooney e scritta da Peter Straughan (L’uomo che fissa le capre).

Il film prova a mostrare i meccanismi cinici che si celano dietro una campagna presidenziale, con la Bullock nei panni di un’importante stratega di campagne presidenziali negli Stati Uniti che, dopo essersi ritirata, viene buttata nuovamente nella mischia per portare alla vittoria un candidato alla presidenza in Bolivia e battere così la sua nemesi, che avrà il volto di Billy Bob Thornton.

[adsense]

Di seguito la sinossi ufficiale, poi il trailer e il poster internazionali: “Un candidato alla presidenza boliviano è sotto di diversi punti nei sondaggi nonostante il suo staff sia composto da esperti americani, a capo di questa squadra la migliore stratega degli Stati Uniti: “Calamity” Jane Bodine (Bullock). Dopo essersi imposta il pensionamento anticipato a causa di uno scandalo che le è valso il suo soprannome, Jane viene spinta a tornare a combattere per sconfiggere la sua nemesi, Pat Candy (Thornton), a capo della campagna dell’opposizione. In piena crisi esistenziale, Jane dovrà condurre la campagna al meglio delle sue possibilità, ma i danni che porterà al suo candidato non saranno pochi“.

Image and video hosting by TinyPic

Our Brand is Crisis sarà presentato al Toronto International Film Festival in questi giorni, mentre negli Stati Uniti uscirà il 30 Ottobre. Nel cast, oltre a Sandra Bullock e Billy Bob Thornton, troviamo Anthony Mackie, Joaquim de Almeida, Ann Dowd, la bellissima Zoe Kazan (ho una cotta, sappiatelo) e Scoot McNairy.