Outlander, trailer ed anticipazioni sui nuovi episodi

0

Outlander tornerà il prossimo 4 aprile, sempre sulla Starz con i restanti 8 episodi della prima stagione. Tante novità bollono in pentola per il drama sviluppato da Ronald D. Moore ed ispirato alla saga di romanzi scritta da Diana Gabaldon. Grazie al sito TvLine conosciamo qualche dettaglio in più sui nuovi sviluppi.

Jamie ha scoperto nuove responsabilità” cosi  ha anticipato il protagonista della serie  Sam Heughan ai Television Critics Association invernali di Pasadena. “Inizieremo a vedere il lato testardo ed orgoglioso del personaggio e le sue sfaccettature del carattere ”.

[adsense]

Outlander 2014

I prossimi otto episodi (in onda oltreoceano Sabato 4 Aprile) porteranno a termine il primo libro di Diana Gabaldon e, la premiere di metà stagione, verrà raccontata dal punto di vista di Jamie (invece che dalla prospettiva di Claire), cambiamento che durerà solo per un episodio almeno come riporta il produttore esecutivo Ron Moore.

“Stiamo fidelizzando con il pubblico e  quindi abbiamo voluto sperimentare qualcosa di diverso dal solito. Ho immaginato che questo è il momento giusto per fare tutto ciò, ed includere la prospettiva di Jamie per gli spettatori è un atto dovuto ai fini del racconto” così spiega il produttore esecutivo.  Una cosa che invece gli spettatori non vedranno nei prossimi episodi – almeno per il momento –  è la prospettiva di Frank, l’attuale marito di Claire ma tranquilli il suo personaggio tornerà molto presto nella vicenda.

OUT_115-20140901-EM_0349.jpg

“ E’ parte integrante del  secondo libro la trama che volge uno sguardo alla vita di Frank, quindi c’è la possibilità che nella seconda stagione approfondiremo anche il suo punto di vista” afferma Moore. Parlando poi della seconda stagione, il cast e la troupe inizieranno le riprese in Scozia, questa primavera ed anche se parte del romanzo si svolge a Parigi, il produttore conferma che le riprese si svolgeranno solo ed esclusivamente in Scozia.

Riscontrato  il successo della serie, la Gabaldon afferma che i protagonisti  dello show hanno superato tutte le sue aspettative. “Hanno lavorato splendidamente. Non avrei mai potuto sperare di avere attori migliori per far vivere in tv i miei personaggi”

La Starz ha anche rilasciato un nuovo trailer – che vi mostriamo in fondo al post – e qualche foto promozionale – che trovate all’interno della news –  Nel video in questione invece, vediamo la sorella di Jamie, Jenny che avrà un ruolo importante nei prossimi episodi, un’esplosione, un duello e Claire che valorosamente afferma “non voglio rinunciare a Jamie!. Non resta che aspettare pazientemente il prossimo 4 aprile.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it