Outsiders: nuovo trailer e poster per la serie di WGN America in arrivo a gennaio

0
Rinnovi e cancellazioni

WGN America è parecchio aggressiva ultimamente quando si parla di serie originali. La sua ultima creatura è Outsiders, un drama prodotto da Sony Pictures TV e Tribune Studios che racconta della famiglia Farrell, che governa nella regione degli Appalachi, isolati da tutto il resto della civiltà, vivono come una tribù e non hanno alcuna intenzione di lasciare le loro montagne.

Aggiornamento 17/12: ecco arrivare un nuovo promo e il poster di Outsiders dal 26 gennaio su WGN America.

 

La serie debutterà il 26 gennaio 2016 e può contare di un cast con Francie Swift e Phyllis Somerville insieme a David Morse, Thomas M. Wright, Ryan Hurst, Joe Anderson, Gillian Alexy, Kyle Gallner e Christina Jackson.

OutsidersAd annunciare la data della nuova serie è WGN America con un nuovo trailer che mostra alcuni membri della famiglia Farrell entrare in un negozio e rubare qualsiasi cosa. Dal trailer si comprende come questa famiglia sia molto temuta e che non è il caso mettersi in mezzo ai loro piani. La serie è prodotta da Peter Tolan, Paul Giamatti, Dan Carey e Michael Wimer.

WGN America è da poco entrata nel mercato delle serie tv originali con prodotti di nicchia come Salem e Manhattan. Il canale ha in programma anche Underground, una serie tv che racconta di una galleria sotterranea che negli USA è stata utilizzata dagli schiavi per fuggire dai loro padroni.

Outsiders il trailer

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it