Ozzy Osbourne: annulla L’Ozzfest per intervento chirurgico

0
Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne: annulla L’Ozzfest Mexico per un intervento chirurgico

Ozzy Osbourne ha annullato l’Ozzfest in Messico perché ha bisogno di un intervento chirurgico. La data fissata per il concerto in Messico era il 27 maggio, quindi Ozzy si esibirà in Brasile e in Argentina prima di andare in ospedale, ma salterà quella data.

L’intervento richiederà a Ozzy almeno quattro settimane di recupero, quindi la cancellazione della data era inevitabile, ma verranno offerti i rimborsi per chiunque abbia preso il biglietto, e per chi invece volesse godersi ancora una vacanza all’Hard Rock di Riviera Maya in Messico verrà data la possibilità di  prendere degli accordi.

I Black Sabbath dovrebbero far uscire un album finale proprio nel 2015 e inoltre Sharon Osboune ha annunciato che le prossime date in Giappone saranno le loro ultime.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"